• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

“Lady Candy”, la signorina dei mari

Giugno 27, 2013 by Redazione

_DSC8288 (640 x 340)

Benetti, il più antico cantiere navale italiano di motoryacht di lusso fondato nel 1873, nonché quello con il più alto tasso di crescita tra tutti i costruttori mondiali di super e mega yacht, ha recentemente varato Lady Candy – FB260, un superyacht di 56 m.

In occasione del varo, il cantiere livornese ha organizzato una cerimonia privata per festeggiare la consegna insieme all’Armatore e alla sua famiglia. La regina della festa?

Ovviamente la “Lady”, “Candy” appunto. Costruita in acciaio con sovrastruttura in alluminio, presenta una scafo notevole grazie al quale può raggiungere la velocità massima di 15.5 nodi. Dotata di un’autonomia di 5.000 miglia nautiche, vanta numerose cabine come quella Vip, più uno studio e tanti spazi per il relax e il divertimento.

Di seguito le caratteristiche tecniche complete:

Lunghezza al galleggiamento: 47.6 m circa
Larghezza: 10.60 m
Serbatoio acqua: 18,000 l circa
Serbatoio carburante: 130,000 l circa
Velocità massima: 15.5 nodi
Velocità di crociera: 15 nodi
Autonomia a 12 nodi: 5,000 miglia nautiche.

Paul Brackley di Central Yacht, entusiasta della creatura di Benetti, ha dichiarato :“Lady Candy è stato concepito come uno yacht superlativo, la perfetta casa tra le onde quando si è lontani dalla propria dimora su terra”, e a conti fatti ha ragione. Questa nuova signorina dei mari è uno dei migliori risultati nati dall’unione tra esperienza e sapienza degli antichi maestri toscani: qualità, cura maniacale per i dettagli, eleganza, sicurezza.

Caratteristiche che soltanto un cantiere navale dell’esperienza di Benetti è in grado di regalare ai propri clienti. Non a caso, siamo sempre al cuore del made in Italy.

Redazione

barche di lusso, Benetti FB260, Benetti Yacht, benetti “lady candy, cantieri navali, cantieri navali italiani, fb260, Gruppo Azimut-Benetti, Lady Candy, made in Italy, mercato del lusso, motoryacht di lusso, yacht

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: barche di lusso, benetti “lady candy, Benetti FB260, Benetti Yacht, cantieri navali, cantieri navali italiani, fb260, Gruppo Azimut-Benetti, Lady Candy, made in Italy, mercato del lusso, motoryacht di lusso, yacht

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi