• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Lady D icona gay

Aprile 8, 2013 by Redazione

Lady Diana

Da ragazza timida e di provincia a donna ribelle il passo non è poi così breve se si guarda la vita di Lady Diana. Prima giovane sposa sottomessa ad un protocollo di corte troppo rigido, poi principessa ribelle che, per la prima volta nella storia della corona britannica, non ha esitato a raccontare a tutti la sua vita privata con Carlo e i di lui tradimenti.

E’ stata probabilmente la donna più paparazzata del secolo scorso, eppure a quanto pare la breve vita di Lady D nasconde ancora tanti aneddoti rimasti sconosciuti, ad esempio la notte in un  bar gay di Londra in compagnia di Freddie Mercury.

Come nel copione di un film c’è la principessa annoiata ed oppressa dalla vita di corte che sogna di potere evadere almeno per una sera, la soluzione? Il travestimento. A suggerirlo non sono state però delle dame di compagnia, come nel caso della fuga di Maria Antonietta al ballo in maschera di Parigi, ma niente poco di meno che il grande Freddie Mercury, caro amico della principessa del Galles che alle imbalsamante aristocratiche inglesi ha sempre preferito le pop star.

L’episodio, che manco a dirlo ha sollevato anche delle becere ed inspiegabili polemiche, è stato raccontato dall’attrice Cleo Rocos nella sua autobiografia dal titolo “The power of positive drinking”. In quella sera degli anni Ottanta era presente anche lei con Freddy Mercury e l’attore Kenny Everett, tutti preoccupati che la principessa venisse subito riconosciuta.

Smessi gli abiti da bambola (non c’era ancora stata la svolta fashionista),con un look da “Top gun” (giacca militare, berretto e occhiali da sole) Lady Diana in versione maschile fece così ingresso al Royal Vauxhall, un celebre locale gay di Londra frequentato da bear e solito allo scoppio di litigi. Non ci è dato sapere se la principessa travestita da uomo abbia o meno fatto conquiste, di certo deve essersi divertita molto a godere dell’anonimato e della libertà di bere circondata da un manipolo di scalmanati gay. Ricordiamoci che dopotutto era abituata ai giri di valzer con l’ingessato Carlo.

Andrea VIGNERI

bar gay Londra, Freddie Mercury, lady D, lady diana, lady diana e carlo, Lady Diana Film, Lady Diana incidente, Lady Diana morte, Lady Diana Spencer, polvere di star

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: bar gay Londra, Freddie Mercury, lady D, lady diana, lady diana e carlo, Lady Diana Film, Lady Diana incidente, Lady Diana morte, Lady Diana Spencer, polvere di star

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi