• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Lancette benefiche per Bocelli

Dicembre 14, 2011 by Redazione

Sarà anche un modo di dire trito e ritrito, ma alla fin fine i fatti lo confermano: a Natale siamo tutti (o quasi) più buoni. Un motto che vale anche nel mondo del lusso, che lo si creda o no. E che vale anche per i vip, che tanti magari immaginano come duri di cuore, attenti solo al proprio portafogli e al proprio taglio di capelli. E invece no, perché ci sono star come Andrea Bocelli che nel charity ci mettono l’anima e si fanno accompagnare da brand che li possono supportare da par loro.

La maison Girard-Perregaux è infatti diventata partner del tenore italiano in occasione della presentazione della nuova fondazione “Andrea Bocelli Foundation”, durante una cena di gala di beneficenza tenutasi il 9 December 2011 a Los Angeles.

L’evento ha avuto lo scopo d’incrementare i fondi e la consapevolezza degli sforzi effettuati per combattere la povertà nel mondo e per aiutare le persone a superare gli ostacoli causati da malattie, malesseri e infermità. La nuova Fondazione sovvenzionerà coloro che vivono in povertà, aiuterà chi ne ha bisogno a superare le difficoltà causate da malattia e invalidità con due programmi specifici.

In occasione della cena c’è stata anche la partecipazione di Michael Bolton e di Quincy Jones, quest’ultimo premiato da Bocelli con l’orologio Girard-Perregaux ww.tc Shadow per la sua benevolenza a livello mondiale, mentre il tenore ha indossato il Girard-Perregaux 1966 Piccoli secondi.

Forse è proprio il caso di dirlo: per Andrea Bocelli… è l’ora della beneficenza.

Andrea Bocelli premia Quincy Jones con l’orologio Girard-Perregaux ww.tc Shadow per la sua benevolenza a livello mondiale, durante la cena di gala a Los Angeles per la presentazione della "Andrea Bocelli Foundation" Andrea Bocelli si esibisce durante la cena di gala a Los Angeles per la presentazione della "Andrea Bocelli Foundation" Girard-Perregaux 1966 Piccoli secondi, al polso di Andrea Bocelli durante la cena di gala a Los Angeles per la presentazione della "Andrea Bocelli Foundation" Girard-Perregaux ww.tc Shadow, di cui è stato omaggiato Quincy Jones

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: alta orologeria, Andrea Bocelli, beneficenza, charity, Fondazione Andrea Bocelli, Girard-Perregaux, Girard-Perregaux 1966 Piccoli secondi, Girard-Perregaux ww.tc Shadow, lirica, musica, tenore

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi