• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Land Rover: grande e buona

Febbraio 15, 2013 by Redazione Lascia un commento

Freelander 2

I grandi possono essere anche buoni.

E’ questo il caso di un marchio ruggente e di fama mondiale come Land Rover che, per il terzo anno consecutivo, rinnova la sua collaborazione con la Croce Rossa Italiana, questa volta insieme per i senza tetto di Milano e Roma.

L’iniziativa si chiama Homeless Project e rientra nel progetto metropolitano La CRI per i Clochard, che dal 2001 opera sul territorio di Milano e hinterland fornendo un servizio itinerante di assistenza e di distribuzione di generi di conforto per centinaia di senza tetto.
Si tratta di un servizio attivo dodici mesi all’anno, ogni sera, e che garantisce, grazie ai 100 volontari impiegati, assistenza morale e monitoraggio dello stato di salute, oltre agli aiuti concreti di vestiario, cibo e bevande calde.

Dal 2 January 2013, inoltre, ogni sera sono presenti, presso il Centro Aiuto della Stazione Centrale di via Ferrante Aporti, alcuni volontari qualificati per sostenere i clochard che vi si recano in cerca di aiuto.
Land Rover ha voluto partecipare al progetto donando al Comitato Provinciale di Milano della CRI una Freelander 2, la vettura ideale per sostenere l’attività delle quattro unità di strada di Milano, Bresso, Opera e Sesto S. Giovanni.
Al servizio dei più bisognosi c’è una vettura di pronto intervento che offre qualsiasi tipo di assistenza.
Nel 2013, poi, Land Rover affiancherà l’operato di Croce Rossa anche a Roma, con una seconda Freelander 2.

Daniele Maver, presidente di Lando Rover Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di sostenere la Croce Rossa Italiana con un’iniziativa di così grande importanza sociale. Una rinnovata e consolidata collaborazione che nel 2013 vedrà il nostro impegno raddoppiato. Dopo Milano, saremo infatti al fianco dei volontari della CRI anche a Roma, per supportare con il contributo delle nostre vetture le operazioni di soccorso in maniera più concreta e tempestiva, agevolando il fondamentale lavoro di assistenza al servizio dei più bisognosi”.

Vera MORETTI

CRI, Croce Rossa Italiana, Freelander 2, Homeless Project, La CRI per i clochard, Land Rover, Lando Rover Italia, Milano, Roma, senza tetto

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: CRI, Croce Rossa Italiana, Freelander 2, Homeless Project, La CRI per i clochard, Land Rover, Lando Rover Italia, Milano, Roma, senza tetto

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi