Claudia Gerini bomba sexy a 41 anni. Se è vero che non importa l’età che una donna ha ma quella che si sente, allora la bionda attrice romana, nonostante stia per superare gli “anta” di due candeline, riesce ancora a dare dei punti alle sgallettate ventenni in circolazione.
Eccola (GUARDA LA FOTOGALLERY) negli ultimi scatti sexy che la vedono protagonista della copertina del numero di Playboy Italia di luglio-agosto. Seno lievemente in mostra, stiletto graffiante, sguardo sexy, sembra non essere passato un giorno da quando interpretava “Jessica” in “Viaggi di Nozze” di Carlo Verdone, film che l’ha definitivamente lanciata nel dorato mondo del cinema italiano dopo gli esordi in Tv a “Non è la Rai”.
Non è la prima volta però che la mamma di Rosa e Linda, già compagna del cantautore Federico Zampaglione, svela il suo lato più intrigante.
Giusto qualche mese fa, sulla prima Rete, Claudia si era esibita in un numero di Pole Dance graffiante nel programma “Riusciranno i nostri Eroi”.
E vogliamo forse dimenticare la sua esilarante quanto convincente interpretazione della prostituta Gilda nella pellicola di Giorgia Farina, “Amiche da morire”?
“Il corpo di una donna possiede quasi un’aura mistica è qualcosa da ammirare. E Playboy tradizionalmente ha questa idea della donna”, avrebbe rivelato al mensile per adulti la bella romana.
Di recente, Claudia è tornata al cinema con il film “Tulpa – Perdizioni mortali“, storia di una donna dalla doppia vita, professionista affermata e frequentatrice di club per scambisti dove appare in una conturbante scena di sesso a tre, completamente nuda.
Il sesso in scena, dunque, per lei non è affatto un tabù, anzi, nella sua intervista “calda”, prosegue: “Mi piace molto il sesso e ne apprezzo appieno tutto il suo lato giocoso. Anzi, credo sia la classica cosa per cui valga la pena vivere!”.
Viva la faccia e la libertà. D’altronde, come potrebbe essere altrimenti quando si ha un fisico così!? Tutto merito del Taekwondo, disciplina di cui ha da poco meritato la cintura nera, o di Madre Natura? Ad ogni modo, come si dice: c’è chi può e chi non può. Lei può.
Paola PERFETTI
Claudia Gerini, Claudia gerini hot, Claudia Gerini Non è la Rai, Claudia Gerini nuda, Claudia Gerini nuda su Playboy, Claudia gerini pole dance, Claudia Gerini Taekwondo, Claudia gerini tulpa, Claudia gerini tulpa hot, Gerini nuda scena di sesso a tre, Gerini sexy, nuda su Playboy, playboy, Playboy Italia, Playboy Italia luglio-agosto, Pole Dance, polvere di star, Taekwondo, Tulpa, Tulpa – Perdizioni mortali
Lascia un commento