Diciamo la verità, quante donne vedendo il film Sex an the City hanno pensato che, in fondo, Carrie non aveva mica avuto tutti i torti a scegliere come pegno d’amore, al posto dell’inflazionato anello con diamanti, una cabina armadi degna di questo nome?
Certo non a tutte capita di avere un fidanzato facoltoso e romantico come Mister Big, ma soprattutto non sono in molte ad avere a disposizione uno spazio grande come un appartamento intero per ospitare la cabina armadi. Non a tutte, dicevamo, ma a qualcuna sì.
Un anziano pensionato di Long Island ha deciso di omaggiare la propria moglie, per San Valentino, con la riproduzione della cabina armadio di Carrie Bradshaw: sono stati necessari 175.000 dollari e 130 metri quadri, ma il sogno è diventato realtà. Per non commettere nemmeno il più piccolo dei passi falsi, il devoto marito ha deciso di assumere le due scenografe della famosa serie televisiva: Lydia Marchi e Lisa Franz che hanno pensato bene di riempire l’armadio, la definizione a dir la verità è riduttiva, con 400 scarpe scelte tra i marchi più prestigiosi oltre a borse, accessori e una quantità di vestiti degna di un grande magazzino. Come per la cabina armadi televisiva anche per questa è stato previsto un inventario, con tanto di immagini allegate, in modo che al mattino la proprietaria non debba perdere tempo a cercare quella specifica camicetta piuttosto che il paio di scarpe adatto, ogni cosa ha il proprio posto ed il proprio spazio.
Una differenza con l’armadio della giornalista più famosa di New York c’è, ad esser precisi: nella cabina armadio creata a Long Island trova spazio anche un tavolo da toeletta con tanto di specchiera, ma in fondo questa, rispetto a quella televisiva, è molto più grande!
I mariti e i fidanzati di tutto il mondo sono avvisati, un uomo che fa i regali di Mister Big esiste davvero.
Silvia GALLI
Lascia un commento