Un mestiere antico non scomparso. Una lunga e consolidata tradizione di attività di artigianato sartoriale che con abilità creativa ha diffuso la cultura dell’abito in tutto il mondo. L’abito sartoriale, da sempre patrimonio unico della cultura Made in Italy ritorna nello scenario moda.
Sempre più in voga la voglia di indossare qualcosa di unico e irripetibile. Personalizzare i propri abiti ed interpretare con personalità moda e tendenze attuali.
Questo il concept di Camicia d’Arte, un’azienda affermata nel settore per la cura del dettaglio e la ricerca di tessuti e materiali della migliore fattura. Un’idea nata dall’imprenditrice Martina Pigliacelli.
Una produzione realizzata in Italia da sarti professionisti per creare la camicia di una volta. Una camicia ben fatta, sia che essa sia una camicia per tutti i giorni o una camicia per occasioni speciali, caratterizza da sempre il carattere degli uomini che la indossano. Un’azienda che va incontro al cliente, soddisfa le sue esigenze facendo in modo che possa vestire un prodotto unico e comodo da indossare.
Camicie per ogni esigenze e gusto, da donna, da uomo, sportive, classiche, da cerimonia e non solo. Anche cravatte, maglieria e delle particolari scarpe su misura. Tutto realizzato con gusto ed alta precisione.
Camicia d’Arte presenterà il suo nuovo punto vendita con un party speciale il prossimo 25 May a Veroli (Frosinone) in via Maria, 357.
abito sartoriale, artigianato, camicia ben fatta, Camicia d’Arte, camicia su misura, cravatte, cravatte di lusso, made in Italy, Martina Pigliacelli, sarti
Lascia un commento