A dieci anni rimaniamo imbambolate davanti allo specchio, osservando attentamente il nostro volto acqua e sapone e guardando da lontano le creme di bellezza e i trucchi della nostra mamma, anelando il momento in cui anche noi potremmo utilizzarle, con quei gesti lunghi e lenti che tanto ci affascinano.
A vent’anni, siamo ancora davanti allo specchio e, finalmente, possiamo utilizzarle anche noi quelle creme di bellezza, racchiuse in barattoli sofisticati. A trent’anni cominciamo a guardare allo specchio con un po’ di diffidenza, impaurite dalle prime rughe. A quaranta, ci avviciniamo con sospetto e un pizzico di terrore con la paura di vederne una nuova, di ruga. E a cinquanta, beh a 50, lo specchio diventa quasi un nemico… A meno che, nel corso degli anni, non abbiamo condotto una vita sana, seguendo una corretta alimentazione e facendo del sano sport.
Se è vero che mangiare in maniera sana, evitando di mangiare junk food e preferendo cibi ricchi di antiossidanti, per mantenere giovane la pelle del nostro viso è necessario utilizzare creme idratanti adeguate e aiutarci con sieri anti-aging. Cellular Power Serum di La Prairie non sarà di certo l’elisir di lunga giovinezza, cercato per anni da re e regine, ma di certo aiuta a mantenere giovane ed elastica la pelle del viso.
Il marchio svizzero di lusso della bellezza ha realizzato un innovativo siero che va a completare la Power Collection, nata con Cellular Power Infusion, un rivoluzionario trattamento che dona energia alla pelle, e arricchita da Cellular Power Charge Night, che ripara le cellule del viso durante la notte.
La sofisticata tecnologia del nuovo siero di La Prairie combina nuovo Defense Fortifying Complex con il Cellular Power Complex, attivando un processo di energizzazione e ricarica della pelle, ripristinando il naturale sistema di autodifesa, costituito da una rete di antiossidanti.
Per coadiuvare e rafforzare l’azione di Cellular Power Serum, per idratare e proteggere la pelle dall’invecchiamento si può utilizzare The Advanced Marine Biology Collection. Si tratta di una collezione contenente innovative formulazioni ed elementi ad azione anti-aging, anti-ossidanti ed elementi di origine marina, ricchi di nutrienti che si combinano per dare energia e protezione alla pelle.
L’Advanced Marine Biology Tonic, in tre fasi, aiuta in maniera efficace a recuperare il tono e la luminosità della pelle, eliminando quella patina di grigiore che a causa di smog e inquinamento si deposita sul volto. L’azione rivitalizzante, ossigenante e illuminante del siero viene sostanziata dall’Advanced Marine Biology Day Cream SPF 20: un trattamento in gel leggerissimo e idratante che rassoda e protegge la pelle dai fattori ambientali negativi, conferendole ulteriore radiosità. “La natura ti dà la faccia che hai a vent’anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant’anni”, diceva Coco Chanel.
Pinella PETRONIO
Advanced Marine Biology Day Cream SPF 20, Advanced Marine Biology Tonic, Cellular Power Charge Night, Cellular Power Infusion, Cellular Power Serum di La Prairie, corretta alimentazione, creme antirughe, creme di bellezza, dieta anti-aging, La Prairie, la prairie cellular revitalizing eye gel, la prairie group, la prairie nuovo siero, la prairie opinioni, la prairie siero platinum, Power Collection, rughe, sieri anti-aging, The Advanced Marine Biology Collection
Lascia un commento