Se un tempo Madonna faceva scandalo baciando sulla bocca Britney Spears, con l’arrivo nel mondo del gossip di quella scapestrata di Sara Tommasi, il bacio saffico è ormai diventato inflazionatissimo. E, nonostante non sia più tanto cool e scandaloso come un tempo, le celebrities, nostrane e internazionali, persistono a volersi baciare sulla bocca a eventi mondani vari ed eventuali.
Di recente ha fatto molto parlare il bacio saffico tra la modella Kate Moss e l’attrice Sharon Stone è stato un generoso atto di beneficenza.
Alle slinguazzate tra dive ci hanno già abituati le star della musica, stavolta però è toccato a due sex symbol di mondi e generazioni diverse che sono state protagoniste dell’evento AmfAR svoltosi a San Paolo la scorsa settimana. Si sa che il sesso fa vendere, così le due donne hanno messo all’asta un bacio tra di loro che è stato battuto per ben 45 mila dollari. Dite un po’ voi se questo non è darsi anima e corpo alla beneficenza…
In effetti, considerato che sfoggiano la medesima pettinatura e tonalità di biondo (stesso parrucchiere?), le si distingue appena: quella in rosso è Kate Moss, quella in nero Sharon Stone. La foto, scattata durante l’evento che ogni anno raccoglie importanti somme di denaro destinate alla ricerca per combattere l’Aids, è stata pubblicata su Twitter dal giornale online “Excelsior”, così il generoso donatore, di cui non conosciamo l’identità, ha compiuto una doppia opera di bene: non sono forse tanti gli uomini che desiderano ringraziarlo?
Andrea VIGNERI
bacio lesbo Madonna Britney Spears, bacio saffico, bacio saffico Sharone Stone Kate Moss, donne che si baciano, Kate Moss hot, Kate Moss rimmel, Kate Moss sexy, porno lesbo, Sharon Stone sexy
Lascia un commento