“Verrà l’estate, senza avvisare…” cantavano Malika Ayane e Pacifico. Per non farci trovare impreparate all’arrivo della bella stagione, il primo passo da fare è il cambio dell’armadio. Anche perché ormai – con notevole ed estenuante ritardo – le temperature cominciano ad alzarsi e possiamo finalmente nascondere negli anfratti più nascosti delle nostre camere stivali, sciarpe e cappotti.
Tra gonne da buttare, abiti feticcio da tenere e sandali ormai consumati, c’è sempre qualcosa da comprare, soprattutto accessori nuovi, cool e di tendenza che possano dare vita e animo nuovo anche ad un vestito messo e rimesso. Assoluti protagonisti della nostra estate saranno gli occhiali da sole: rotondi, squadrati, a gatta, a ciascuna il suo modello.
E se tra gli occhiali da sole ci sono dei classici che non passano mai di moda, non possono mancare dei modelli cult e di tendenza, come i Rasoir Sunglasses di Miu Miu. Si tratta di una capsule collection di quattro modelli (di cui uno da vista) che racconta la sofisticata femminilità del mondo Miu Miu.
Il taglio netto sulla parte inferiore del frontale e le aste alte accomunano i tre modelli realizzati in acetato o in metallo e declinati nelle varianti cromatiche bianco-nero, nero-ibisco, tartaruga o pomice-caramel. Per sentirsi definitivamente dive.
cambio dell’armadio, Malika Ayane, Malika Ayane e Pacifico, Miu Miu, occhiali da sole, occhiali da sole Miu Miu, pacifico, Rasoir Sunglasses, Rasoir Sunglasses di Miu Miu
Lascia un commento