Continua a giungere in soccorso in questi giorni di tarda primavera in cui dal sole si passa al nuvoloso in un battere di ciglia, e in cui l’imperativo d’obbligo resta: vestirsi a strati. Adesso però anche l’iphone indossa il trench.
Alle custodie per smartphone o tablet irresistibilmente divertenti Moschino ci ha già abituati, un’indole che del resto è sempre stata nello spirito del brand, e gli accessori dell’epoca dei web dipendenti non potevano certamente essere l’eccezione. Anzi, sono diventati dei veri tormentoni fashionisti, anche perché ripropongono temi iconografici iconici della casa di moda a dei prezzi chiaramente più democratici di borse e gioielli.
La custodia a forma di trench, nel classico colore beige e con il logo Moschino sul retro, è in silicone, quindi pronto a rimbalzare alle cadute più brusche e preservare l’integrità di quello che ormai è più che un semplice oggetto di lavoro. Si tratta di una valida alternativa alla super star del web Gennarino, la cover per iphone che nel corso dell’autunno inverno ha registrato più volte il tutto esaurito. Un successo tale che la famiglia si è dovuta espandere: dapprima con i fratelli dell’orsetto (ossia le varianti colorate) e poi l’arrivo dell’Oca Luisa. Che dire? A ciascuno il suo.
Andrea VIGNERI
accessori iPhone, cover iPhone, custodia Gennarino, custodia iphone, custodie smartphone, Gennarino Moschino, Gennarino prezzo, iPhone, moschino ipada, moschino iphone, Oca Luisa Moschino, proteggere iphone, smartphone cover
Lascia un commento