Se c’è chi, assonnato la mattina, esce di casa in ciabatte e se ne rende conto solo quando è già sul tram, c’è anche chi, andando di fretta, dimentica di indossare… le mutandine.
L’occhio indiscreto dei paparazzi è andato a beccare la “dimenticanza” di una delle modelle più amate e seguite dal popolo del gossip: Victoria Silvstedt. Paparazzata a St. Tropez, mentre saliva a bordo di un gommone, pare proprio che la bella modella presa dalla fretta di dirigersi al largo del Mare della Costa Azzurra abbia scordato gli slip a casa.
L’atomica modella e attrice svedese non ha mai negato di essersi sottoposta, nel lontano 2005, ad un intervento di mastoplastica additiva, che ha trasformato il suo davanzale in un’attrazione che difficilmente passa inosservata, ma questa volta sono altra parti intime a fare scalpore.
Se le proposte lavorative latitano e la Tv sembra essere solo un pallido ricordo, un modo per fare parlare ancora di sé bisogna pur trovarlo, no? Intanto, i maschietti di tutto il mondo ringraziano per il “Belvedere”.
polvere di stelle, Victoria Silvestedt, Victoria Silvestedt al mare, Victoria Silvestedt film Victoria Silvestedt canzoni, Victoria Silvestedt foto, Victoria Silvestedt programmi tv, Victoria Silvestedt seno, Victoria Silvestedt svezia
Lascia un commento