• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

L’ossessione della Marcuzzi

Luglio 23, 2013 by Redazione Lascia un commento

Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi

Qualcuno l’ha definita una mantide religiosa. Una di quelle donne che sfruttano gli uomini e poi li lasciano. Nel caso di Alessia Marcuzzi non si tratta certo di uno sfruttamento economico… Le cattive lingue dicono, infatti, che la bionda presentatrice di Mediaset, chiamata aSeptemberal timone di Grande Fratello 13, usi gli uomini per avere dei figli e poi li lasci pochi mesi, o anni, dopo avere dato alla luce il pargolo.

In effetti, così era stato con Simone Inzaghi, da cui ha avuto il suo primogenito Tommaso, e così è stato con Francesco Facchinetti, da cui si è separata un anno dopo avere dato alla luce la piccola Mia.

Se le illazioni dei pettegoli ci sembrano effettivamente gratuite e ingiustamente cattive, è vero però che se ci fermiamo a pensare un attimo agli amori della Marcuzzi ci rendiamo conto che i compagni che ha avuto nella sua vita sono tutti fratelli o figli d’arte. A partire proprio da Simone Inzaghi. L’ex calciatore della Lazio è, infatti, fratello del ben più noto Filippo Inzaghi, storico attaccante del Milan che con i suoi goal ha fatto esultare i cuori di migliaia di tifosi prima juventini, poi milanisti, e con il suo fascino da Rodolfo Valentino tante donne, famose e meno famose, ha fatto capitolare ai suoi piedi.

GUARDA LA FOTOGALLERY

E se Simone è un fratello, un figlio d’arte è invece Francesco Facchinetti, in arte Dj Francesco, figlio di Roby Facchinetti tastierista e voce storica dei Pooh, ultimo in ordine cronologico fra i grandi amori di Ale. La passione fra i due è scoppiata improvvisa e intensa come scoppia un temporale in estate. I due si sono amati perdutamente e sostenuti anche nelle difficoltà lavorative di Alessia che non vedeva decollare gli ascolti del Grande Fratello e di Francesco vittima di un flop televisivo dopo l’altro. Ma, evidentemente, nonostante l’arrivo di una biondissima bambina, si trattava solo di un fuoco di paglia. Alcuni amori sono romanzi epici, altri invece sono brevi racconti, ma non per questo sono meno intensi.

Se facciamo poi un piccolo passo indietro, ancor prima di Francesco Facchinetti e, a dirla tutta ancor prima di Pietro Sermonti, non possiamo non parlare dell’ex portierone del Chelsea, Carlo Cudicini. Grandissimo amore di Ale (i due sono stati insieme per molti anni) anche Carlo è un figlio d’arte: il portiere del Los Angeles Galaxy è, infatti, l’erede di Fabio Cudicini, anche lui portiere cresciuto calcisticamente nelle file del Milan.

E se volessimo stare a sentire quello che la gente mormora dovremmo pensare che, nel suo curriculum vitae alla voce amori, Ale voglia inserire il nome di un altro illustre erede. Rumors sempre più insistenti parlano, infatti, di un flirt tra la presentatrice e Simone Annichiarico, figlio del comico e showman Walter Chiari, che con lei sta conducendo la prima edizione del Music Summer Festival.

Pinella PETRONIO

Alessia Marcuzzi, alessia marcuzzi figli, alessia marcuzzi grande fratello, carlo cudicini, fabio cudicini, filippo inzaghi, music summer festival, polvere di stelle, simone annichiarico, Simone Inzaghi

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Alessia Marcuzzi, alessia marcuzzi figli, alessia marcuzzi grande fratello, carlo cudicini, fabio cudicini, filippo inzaghi, music summer festival, polvere di stelle, simone annichiarico, Simone Inzaghi

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi