In pieno stile “Sex and the City” queste sono le scarpe da sera che tutte sogniamo: regalano 14,5 centimetri in più, slanciano le gambe, fanno intravedere la pedicure, hanno un comodo plateau e… scintillano!
Le peep toe più brillanti del marchio Jimmy Choo si presentano così: semplicemente incantevoli, capaci di resuscitare un semplice tubino nero, rendere indimenticabile un paio di classici skinny pants e di incantare chiunque si aggiri nel raggio di venti metri.
Il calzaturificio britannico di lusso amato dalle donne di tutto il mondo propone infatti, col suo modello Kendall, un paio di scarpe in pelle morbidissima interamente ricoperto di cristalli di pregio.
Comodità, eleganza e un tocco di particolarità da far girare la testa anche alle meno modaiole: ecco i segreti di queste scarpe che sembrano essere uscite direttamente da un film romantico o da una favola principesca.
Il modello Kendall di Jimmy Choo sarà inoltre disponibile, dalla prossima stagione autunno-inverno 2013/2014, oltre che nell’intramontabile colore antracite, anche nel focoso rosso claret suede: per un Capodanno indimenticabile, un appuntamento romantico terribilmente chic o il ballo che abbiamo sempre sognato fin da piccole.
Anche solo guardandole si arriva ad un concetto fondamentale: Cenerentola aveva capito tutto, perché un paio di scarpe come questo può veramente cambiare la vita di una donna. Semplicemente per una sera o… per sempre.
Per noi sono assolutamente IN!
Lascia un commento