Quando il mondo del lusso incontra il design più innovativo, il risultato non può che portare a un prodotto esclusivo, raffinato e all’avanguardia dal punto di vista progettuale. Caratteristiche racchiuse nella nuova lounge chair Maserati by Zanotta, che ai tratti sopracitati aggiunge comfort, ricercatezza dei materiali, delle forme e dei dettagli e altissima artigianalità nella realizzazione, elementi tutti propri dei due brand.
Disegnata dai noti designer Ludovica e Roberto Palomba, la lounge chair Maserati by Zanotta è stata pensata come omaggio alla nuova Maserati Quattroporte, disegnata presso il Centro Stile Maserati da Marco Tencone sotto la direzione di Lorenzo Ramaciotti, come sintesi ideale tra lusso e sportività, tecnologia e qualità artigianale. Si tratta di un progetto che a partire dalle forme eleganti e senza tempo della vettura, è stato in grado di esaltare la sua natura di “salotto in movimento” realizzando un prodotto dalle linee armoniose e slanciate. Il risultato è una “seduta al viaggio” pensata in una nuova dimensione.
La lounge chair Maserati by Zanotta si propone come un prodotto di assoluta eccellenza in cui arte e design si incontrano in una nuove veste che coniuga gli interni delle vetture della Casa del Tridente con le preziose poltrone Zanotta.
Perché per questi due grandi brand Made in Italy «la velocità è nel pensiero in movimento».
Giulia DONDONI
auto di lusso, design di lusso, Longue chair Maserati by Zanotta, Ludovica e Roberto Palomba, lusso, Maserati by Zanotta, Maserati Quattroporte, salone del mobile 2013
Lascia un commento