There’s only queen and that’s Madonna. Ci tiene a puntualizzare la regina mondiale del pop, terrorizzata che Lady Gaga possa farle le scarpe. E mentre Madonna si affanna a ribadire che lo scettro è suo e che nessuno può toglierglielo, Lady Gaga se ne infischia altamente e continua a fare stramberie. E se le popstar sin dalla notte dei tempi ci hanno abituato ai più assurdi capricci, Miss Germanotta è forse quella che detiene il record mondiale di stravaganza ed eccentricità e per i suoi look improbabili (ricordate l’abito completamente in carne cruda? Roba da macellai dello stile) e per le bizzarre pretese.
E così se Marilyn Manson durante i suoi concerti non può fare a meno (non ridete) di mangiare caramelle gommose a forma di orsetto e guai a non fargliele trovare in camerino, se Jennifer Lopez porta con sé ovunque vada un water d’oro per appoggiare il suo aureo derrière (e ha ragione con quello che le è costato assicurarlo), Lady Gaga si fa venire crisi isteriche se non trova in camerino un manichino.
Un manichino, direte voi? Eh, sì. Ma non un manichino qualunque, uno “dalla folta peluria rosa”. E, mi raccomando, che sia bene in vista nel backstage. Che cosa ci facesse con questo manichini peloso rimane coperto da fitto mistero. A meno che Jennifer O’Neill, ex assistente di Lady Gaga, non decida di rivelarci quest’altra perla di bizzarria.
È proprio grazie alla signorina O’Neill, infatti, la quale ha aperto una causa contro la cantante di Bad Romance che ha con lei un debito di 380.000 dollari di arretrati, che veniamo a sapere delle bizzarre richieste della Signora Germanotta. Pare, addirittura, che agli atti esista una sorta di archivio in cui sono raccolte tutte le astruse richieste della popstar: marmellate di fragole e burro di arachidi in camerino, poster di Elton John e Davide Bowie, sala fitness dell’albergo in cui alloggia a disposizione 24 ore su 24 e arredamento glam rock della camera, ché altrimenti non riesce a dormire.
Certo però che se Lady Gaga è parecchio eccentrica, nemmeno Madonna scherza. Pare, infatti, che Nostra Signora del Pop pretenda di ricreare l’ambientazione della propria casa. Abbiamo il timore che le due, oltre che lo scettro di regina della musica leggera, debbano contendersi anche lo scranno di Signore dell’Assurdo.
Pinella PETRONIO
Bad Romance, concerto lady gaga, concerto Lady Gaga Milano, Concerto Madonna Milano 2012, Davide Bowie, Elton John, Elton John e Davide Bowie, Jennifer O’Neill, Lady Gaga, Lady Gaga a Milano, Lady Gaga e Madonna, Madonna, Madonna a Milano, Madonna e Lady Gaga, Marilyn Manson, Miss Germanotta, musica leggera, MUSICA POP
Lascia un commento