• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Madonna, che profumo!

Novembre 8, 2011 by Redazione Lascia un commento

Obbligo o verità? Seduzione versus spontaneità per la nuova collezione firmata da Madonna, “Truth or Dare”. Regista, cantante, ballerina, testimonial. Lady Ciccone non rinuncia a scendere in passerella con una nuova linea, che si  ispira, almeno nel nome, al documentario girato negli anni ’90 sul “Blonde Ambition Tour” , tradotto in italiano con “A letto con Madonna”, anche se in realtà l’espressione si rifà al famoso giochetto “Obbligo o verità”.

Bisognerà attendere il 2012 per il debutto ufficiale della linea di moda, che già si preannuncia dedicata alle donne fra i 27 e i 50 anni. Non è la prima volta in passerella per Madonna, la ‘Material Girl‘ aveva già lanciato negli anni scorsi una collezione che portava proprio questo nome, dedicata però alle teen ager e alle giovanissime, scegliendo come madrina proprio la figlia Lourde, senza contare che nel 2008 la popstar aveva firmato una linea low cost per H&M, “M by Madonna”.

Il battesimo di “Truth or Dare” avverrà con il lancio di una fragranza, nell’april del prossimo anno, realizzata in collaborazione con i nasi di Coty Prestige. “Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni avevo il desiderio di creare un qualcosa di personale, l’espressione di me stessa, con cui tutti potessero relazionarsi. – ha commentato Madonna – Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace”. Unica pecca: il profumo sarà in vendita solo negli stores americani di Macy’s. Già svelato nel frattempo il bouquet: floreale, bilanciato tra legni e vaniglia che promettono di provocare una vera assuefazione. Il flacone avrà invece una forma classica e sofisticata, ma dettagli marcati e inusuali.

Resta ancora top secret invece la collezione vera e propria: pare che Madonna abbia in serbo una linea di accessori, a cui seguiranno poi scarpe, borse e l’immancabile lingerie, prodotta in collaborazione con Iconix Brand Group.

Infine una curiosità. Vorreste diventare le nuove testimonial della linea “Material Girl”? Madonna e la figlia Lourdes sono infatti alla ricerca della nuova icona teen della loro collezione che sostituisca la testimonial attuale, Kelly Osbourne. Come? Con un casting online dal nome “Lucky Star”, aperto fino al prossimo 21 novembre. La giuria, presieduta dalla Osbourne, sceglierà 36 aspiranti Material Girls, di cui solo 10 voleranno nella Grande Mela per la finalissima. Pronte a scoprire chi sarà il nuovo body of evidence?

Alessia Casiraghi

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: a letto con madonna, blonde ambition tour, body of evidence, coty prestige, fragranza, H&M, iconix, kelly osbourne, lady ciccone, lingerie, lourdes, Macy's, Madonna, material girl, polvere di star, truth or dare

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2022 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi