• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Meglio tigrotta o cappuccetto rosso sexy?

Ottobre 17, 2012 by Redazione Lascia un commento

Giro di boa del mese di ottobre, molti sono già a caccia di zucche, teschi e ragni per addobbare come si deve casa e famiglia: è in arrivo la notte di Halloween!

Lo fanno i comuni mortali, pronti a improvvisarvi morti viventi, lo fanno i ricconi d’Oltreoceano con i loro party mamas, ricchi premi e cotillon. Ovviamente, qualcuno si è lanciato alla volta del costumino più trasgressivo.

Un nome su tutti, neanche a dirlo, è quello di Kim Kardashian. Anche quest’anno è lei ad essere arrivata prima nella caccia al costume più… mostruoso ed il suo promette di essere un’ Halloween-night “ruggente” visto il travestimento optato e cinguettato, di recente, ai quattro Twitter.

Da un camerino di Miami, Kim-la da tigrotta (o è un leopardo!?) – Kardashian ha indossato un look papabile per il 31 ottobre: orecchiette a punta, codina di rito, tutto è al suo posto se non fosse che il davanti del body non mostra alcun pancino pelosino da felino bensì sfoggia un decolleté trasparente coperto solo da un velo di tulle nero con scollatura ben sotto l’ombelico. Da portare rigorosamente senza lingerie.

Il risultato? Forse faceva una miglior figura strizzata nell’abitino da virginea Cappuccetto Rosso di qualche Halloween fa, chiletti in meno e centimetri di stoffa in più le donavano. L’anno scorso, invece, la versione Poison Ivy, la cattiva di Batman, era ugualmente succinta. Diciamo che per quest’anno ci ha/avrebbe risparmiato i capelli rosso fuoco.

Ora, posto che ognuno ad Halloween (o a Carnevale) si può vestire come gli pare, lasciateci dire che anziché guardare a Miss Kardashian preferiamo ammirare i genitori famosi a caccia di pumpkins, zucche, con la loro Vip prole. Ecco una carrellata di famigliole a passeggio per la Grande Mela, e dintorni; la caccia alla miglior strega è partita!

Christina Aguilera con Max Liron Bratman, il suo bebè di 3 anni Halle Berry con prole al Mr. Bones Pumpkin Patch, West Hollywood Hilary Duff con il suo piccolino, sempre al Mr. Bones Pumpkin Patch a West Hollywood Jessica Alba, le due figlie Honor Marie, 4 anni e Haven Garner, 1 anno Jessica Alba, le due figlie Honor Marie, 4 anni e Haven Garner, 1 anno Jessica Alba,le due figlie Honor Marie, 4 anni e Haven Garner, 1 anno Kim Kardashian in costume da tigrotta Kim Kardashian, Halloween 2012 versione Poison Ivy Anche Milla Jovovich e pargoli al Mr. Bones Pumpkin Patch, West Hollywood

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Christina Aguilera, Christina Aguilera Halloween, Halle Berry Halloween, Halloween, Halloween 2012, Hilary Duff Halloween, Jessica Alba Halloween, Kim Kardashian, Kim Kardashian Halloween, Mr. Bones Pumpkin Patch, party mamas, polvere di star, Twitter Kim Kardashian, Vip Halloween 2012, West Hollywood

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi