• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Meliá Hotels per Unicef

Aprile 22, 2013 by Redazione Lascia un commento

Meliá Hotels per Unicef

Soggiornare bene e fare del bene. A questo ha pensato la catena di hotel Meliá Hotels International quando ha deciso di schierarsi a fianco dell’Unicef nella campagna di lotta alla mortalità infantile. Un impegno che, fino al June prossimo, porterà tutti gli hotel del Gruppo Meliá Hotels International in Italia – Gran Meliá Rome Villa Agrippina, Meliá Roma Aurelia Antica, Meliá Milano, Meliá Genova – a distribuire il materiale informativo relativo alla campagna 5×1000 dell’Unicef, i cui fondi saranno destinati a finanziare interventi salvavita nei Paesi in via di sviluppo.

Meliá Hotels International è partner dell’Unicef dal 2010 e a oggi, grazie anche al sostegno dei clienti e dei dipendenti, il Gruppo ha donato all’organizzazione delle Nazioni Unite 778mila euro per i progetti finalizzati a prevenire lo sfruttamento sessuale dei minori nella Repubblica Dominicana. Nel mondo, circa due milioni di bambini sono vittime di sfruttamento e abuso sessuale. Tra i 35 Paesi in cui la società alberghiera opera, l’Italia è tra quelli che hanno Mayrmente contribuito al raggiungimento del risultato.

Il Gruppo Meliá Hotels International è, inoltre, uno dei firmatari dell’UN Global Compact, è la prima società membro del sistema di impegno volontario per la riduzione delle emissioni e mantiene accordi con organizzazioni che si battono per la protezione della biodiversità, i diritti dei bambini, il commercio solidale e la lotta contro lo sfruttamento sessuale.

Dal 2011 il Gruppo si è impegnato anche nel sostegno del Global Sustainable Tourism Council, un’organizzazione internazionale dedicata alla promozione del turismo sostenibile. Tutto ciò è valso a Meliá Hotels International la certificazione di “Biosphere Hotel Chain“, un premio concesso dal Responsible Tourism Institute, sostenuto dall’Unesco.

diritti dell’infanzia, hotel di lusso, Meliá Hotels International, Meliá Hotels International per Unicef, resort di lusso, sfruttamento sessuale dei bambini, solidarietà, UNICEF

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: diritti dell'infanzia, hotel di lusso, Meliá Hotels International, Meliá Hotels International per Unicef, resort di lusso, sfruttamento sessuale dei bambini, solidarietà, UNICEF

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi