L’impianto musicale digitale BeoSound 5 di Bang & Olufsen integra ora al suo interno Spotify, il servizio di streaming musicale numero uno al mondo. L’integrazione amplia la gamma di musica digitale dell’apparecchio con il catalogo musicale di Spotify, oltre ai brani digitalizzati e a 14mila webradio. Una integrazione che viene aggiunta a tutte le nuove unità BeoSound 5, mentre gli attuali possessori di BeoSound 5 potranno aggiungere Spotify con un aggiornamento software gratuito reperibile on-line.
BeoSound 5 consente di disporre di tutta la musica da un’unica interfaccia, indipendentemente da dove sia stata memorizzata. Spotify supporta la riproduzione di file WMA e FLAC lossless, oltre ai normali mp3, e ha una capacità di storage on-board pari a 175mila brani o 10mila CD. La funzione MOTS analizza la canzone che si sta ascoltando, controllando l’audio, gli aspetti ritmici e dinamici, per creare automaticamente un elenco di riproduzione dalla musica memorizzata.
Da ricordare che l’uso della funzione Spotify su BeoSound 5 richiede un abbonamento Spotify Premium e che Spotify è disponibile su mercati selezionati a livello mondiale a partire da oggi.
Bang & Olufsen, BeoSound 5, hi-tech, impianti stereo di lusso, musica digitale, musica in streaming, Spotify, stereo di lusso, stereo hi-tech, streaming, streaming musicale
Lascia un commento