Ah, Miami! Sole, mare, design, belle donne, Horatio Caine e… orologi di lusso. Come? Orologi di lusso? Sì, orologi di lusso. Svizzeri, per la precisione (e non è un gioco di parole…)
Hublot ha infatti appena lanciato un’edizione limitata del suo iconico King Power denominata King Power “305″ e dedicata alla città della Florida. Perché 305? Semplice, perché è il cosiddetto “area code” della metropoli definita “porta delle Americhe“, per via della sua natura di snodo etnico, linguistico e culturale tra sud, centro e nord America.
Il debutto in società del nuovo segnatempo di Hublot avverrà mercoledi 26 al The W South Beach hotel di Miami con un party ad alto tasso di glamour: sono attesi DJ Irie, vip, chef di fama internazionale e fiumi di Dom Perignon. Il tutto farà da contorno alla presentazione ufficiale del King Power “305″ per mano del CEO di Hublot, Ricardo Guadalupe e di Rick De La Croix partner esclusivo di Hublot per le Americhe.
Chi volesse portarlo al polso, deve sapere che l’Hublot King Power “305″ reca inciso sul fondello il numero 305 e una skyline di Miami, è bianco e blu oceano, a evocare la sabbia e il mare del sud della Florida. La cassa, di dimensioni generose (48 mm) è in oro 18K con il 5% di platino e il suo movimento automatico garantisce 28.800 alternanze/ore e una riserva di carica di circa 42 ore. Completa l’orologio il cinturino in alligatore blu Hornback cucito su gomma bianca.
Hublot King Power “305″ è impermeabile fino a 100 metri e disponibile in edizione limitata di 50 pezzi. Una versione con 374 diamanti bianchi, per un totale di circa 3,34 carati, è disponibile invece in soli 10 pezzi e per un periodo limitato. Nemmeno il tempo di arrivare a Miami, che andrà esaurito…