• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Miami? Sole, CSI e… lancette preziose

Settembre 24, 2012 by Redazione Lascia un commento

Ah, Miami! Sole, mare, design, belle donne, Horatio Caine e… orologi di lusso. Come? Orologi di lusso? Sì, orologi di lusso. Svizzeri, per la precisione (e non è un gioco di parole…)

Hublot ha infatti appena lanciato un’edizione limitata del suo iconico King Power denominata King Power “305″ e dedicata alla città della Florida. Perché 305? Semplice, perché è il cosiddetto “area code” della metropoli definita “porta delle Americhe“, per via della sua natura di snodo etnico, linguistico e culturale tra sud, centro e nord America.

Il debutto in società del nuovo segnatempo di Hublot avverrà mercoledi 26 al The W South Beach hotel di Miami con un party ad alto tasso di glamour: sono attesi DJ Irie, vip, chef di fama internazionale e fiumi di Dom Perignon. Il tutto farà da contorno alla presentazione ufficiale del King Power “305″ per mano del CEO di Hublot, Ricardo Guadalupe e di Rick De La Croix partner esclusivo di Hublot per le Americhe.

Hublot lancia il King Power "305", dedicato a Miami, la "porta delle Americhe" Hublot lancia il King Power "305", dedicato a Miami, la "porta delle Americhe" Hublot lancia il King Power "305", dedicato a Miami, la "porta delle Americhe" Hublot lancia il King Power "305", dedicato a Miami, la "porta delle Americhe"

Chi volesse portarlo al polso, deve sapere che l’Hublot King Power “305″ reca inciso sul fondello il numero 305 e una skyline di Miami, è bianco e blu oceano, a evocare la sabbia e il mare del sud della Florida. La cassa, di dimensioni generose (48 mm) è in oro 18K con il 5% di platino e il suo movimento automatico garantisce 28.800 alternanze/ore e una riserva di carica di circa 42 ore. Completa l’orologio il cinturino in alligatore blu Hornback cucito su gomma bianca.

Hublot King Power “305″ è impermeabile fino a 100 metri e disponibile in edizione limitata di 50 pezzi. Una versione con 374 diamanti bianchi, per un totale di circa 3,34 carati, è disponibile invece in soli 10 pezzi e per un periodo limitato. Nemmeno il tempo di arrivare a Miami, che andrà esaurito…

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: florida, Hublot, Hublot King Power, Hublot King Power "305", Miami, orologi di lusso, orologi sportivi

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi