• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Michael Jordan buca il green

Aprile 10, 2012 by Redazione Lascia un commento

di Paola PERFETTI

Luoghi da sogno, nomi da sogno, un party Vip in nome dell’amicizia e del bien vivre. Grandi nomi dello sport, dell’intrattenimento, della musica a stelle e strisce per una volta tutti insieme e solo grazie all’invito di Michael Jordan, stella sempre lucente dell’NBA, oggi scesa in campo per beneficenza.

Quale campo? Non quello da basket al quale lui è abituato. Nossignori! Abbandonati canotte, sudore e palloni, “Mike” si è messo i panni del gentleman rigoroso con cappellino e polo così da diventare il gradito ospite di un favoloso 18 buche in Shadow Creek, oasi di verde nel deserto di Las Vegas.

Qui, e per l’11mo anno, la leggenda dell’NBA ha inaugurato un nuovo torneo del “Michael Jordan Celebrity Invitational“: un appuntamento fisso per il suo entourage di personalità e facce note che da oltre un decennio si impegna nella raccolta fondi per i bambini più bisognosi.

Quest’ultima occasione non è stata da meno.

La scorsa settimana c’erano proprio tutti a sostenere il progetto del gigante del basket americano. C’erano Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Michael Douglas, c’erano NE-YO, Sugar Ray Leonard, ex di Madonna, perfino a Tico Torres, ex batterista dellla band Bon Jovi nonché ex marito di Eva Herzigova.

Tanti “ex” ma ancora in auge visto che non sono riusciti a dire di No all’invito di Jordan per aiutare la Make-A-Wish Foundation, l’associazione che realizza i desideri dei bambini malati.

Mazza alla mano e caddy al seguito sono stati un sogno diventato realtà per il buon Mike, il quale ha dichiarato: “è raro riuscire a riunire amici come questi in un solo evento” .

Peraltro, questo incontro, negli anni, ha stimolato un’attenzione sempre più crescente da parte dei curiosi: vuoi per i grandi nomi presenti, vuoi per l’apertura dei cancelli anche al pubblico più “ordinary”, negli USA questo è davvero un evento clou da non perdere.

Bel colpo Mister Mike, davvero, molto meglio di un tiro da tre. Insomma, è decisamente preferibile sul green che non sul parquet, che ne dite?

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Eva Herzigova, eventi benefici, golf, golf 18 buche, Madonna, Make-A-Wish Foundation, Michael Douglas, Michael Jordan, Michael Jordan beneficienza, Michael Jordan Celebrity Invitational, Shadow Creek, torneo golf

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi