• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Milano su Twitter: sembra Forum

Settembre 21, 2012 by Redazione

Che venerdì di passione e appassionato! Ce lo dice il Twitterpage di Italynewsweek, la rassegna  rassegna dei profili social più attivi sui temi caldi del giorno.

Oggi, per esempio, scopriamo che il sole splende su Milano – ….#machebello cinguetta Emma Marrone eppur bastava mettere il naso fuori  per saperlo, ma va bene lo stesso; che la #mfw –Milano Fashion Week procede a gonfie vele con tweet e retweet di Roberto Cavalli & friends dall’Arco della Pace (Melissa Satta che ringrazia); e che Milano si fa “piazza” delle chiacchiere.

#calcio, #crisi, #scuola #pdl #polverini i trend topics del giorno, ed il rimando Lombardia-#Lazio si fa più veloce di qualsiasi tragitto Italo + Trenitalia messi insieme. Ovviamente passando da Firenze.

Anche il suo popolarissimo sindaco, Matteo Renzi, è appena stato nella meneghina capitale dello stile e ce l’ha fatto sapere cinguettante (noi lo avevamo già intercettato e intervistato…).

MATTEO RENZI (ieri): la moda, con i suoi marchi e le sue imprese, è fondamentale x economia italiana. Sono a Milano per dire che x noi è centrale#Adesso!

MATTEO RENZI (oggi): Parliamo di cose concrete? #adesso

Concrete come il decreto di Milano sulle coppie di fatto:

FRANCESCO FACCHINETTI: “Unioni civili per etero e gay, la cerimonia debutta all’anagrafe di Milano: basta apporre qualche firma e si ritira l’attestato”; giusto?

Cose concrete e temi caldi. Fiorito c’è, la #Polverini pure, ma ahinoiTwitter stamane sembra più un campo di battaglia che non un cinguettante nido di commenti in cui tutti sono contro tutti: la questione#Sallusti, il direttore de Il Giornale che rischia una condanna a 14 mesi di carcere per un articolo non firmato, infiamma. E non è l’unico argomento-provoca-scintille- del giorno:

DAGOSPIA: CHE SUCCEDE NEL PDL?” LO CHIEDE MONTI AD ANTONIO MARTINO – RISPOSTA: DI TUTTO, DI BRUTTO

DAGOSPIA 2: ALLEGRI SCAZZA DI BRUTTO CON PIPPO INZAGHI ACCUSANDOLO DI VOLERGLI FREGARE LA PANCHINA DEL MILAN

VITTORIO FELTRI 1: Credo che sapesse ma che non avesse le prove. Probabilmente gliele nascondevano. I ladri occultano il bottino(riferendosi alla #polverini, NDR)

VITTORIO FELTRI 2: I debiti della Rai (200 milioni) vengono pagati anche da lei e da me. Meglio così ?

GAD LERNER: Il caso Fiorito è l’ultimo atto di una classe politica incorreggibile nel suo volto famelico

LUCA SOFRI: Ma poi Luca Telese ha votato Polverini? (Telese rilancia  parlando dell’intervista a Clint Eastwood! -NDR)

NICOLA PORRO a LUCA SOFRI: A sofri ma non diciamo c***te. Leggiti i resoconti e pensa che se la festa fosse stata la tua. Tutti fenomeni a fare i moralisti

ENRICO MENTANA 1: Il sonno della Regione genera mostri. Ma in quella del Lazio hanno esagerato: ce n’è più che nel bar di Guerre Stellari

ENRICO MENTANA 2: Dei protagonisti del caso Lazio non sappiamo niente.Mai una legge, una battaglia, un’idea. Vivono paralleli a noi. E mangiano a spese nostre

ENRICO MENTANA 3: ++ FONDI PDL:BATTISTONI SI DIMETTE DA CAPOGRUPPO LAZIO ++ Dopo i maiali il capro espiatorio

SALVO SOTTILE (da ieri): 13:05 Fondi Pdl,Polverini: dimissioni?domani aula, poi si vedrà. Alfano convoca capigruppo Consigli reg.: mai più un caso Lazio.

GIORGIA MELONI: Dopo l’importante gesto di responsabilità di Battistoni,@ChiaraColosimo capogruppo @ilpdl in Regione Lazio è un bel segnale di cambiamento

CLEMENTE MIMUM: ISLAM: LEGA ARABA-UE-UA, NO A ODIO RELIGIOSO

EMILIO FEDE: (sproloquia contro qualcuno): e tu con tua madre quando torna dal marciapiede

Rimproverato prontamente da LUCA DONDONI: Emiliofede: il peggio del #bungabunga era la ripetività di apicella, non se ne poteva più di quelle canzoni.”

Per fortuna siamo a venerdì. Che settimana!

Eppure penso che i giovani abbiano voglia di un cambiamento. E i giovani, che piaccia o meno, sono il futuro. Un saluto. J – JONATHAN KASHANIAN

Giudice Santi Licheri, ci saresti voluto tu.

Paola PERFETTI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: #machebello, #Polverini, #Sallusti, Arco della Pace, bungabunga, calcio, Clemente Mimum, crisi, Dagospia, Emilio Fede, Emma Marrone, Enrico Mentana, Francesco Facchinetti, Gad Lerner, Giorgia Meloni, Giudice Santi Licheri, Guerre Stellari, ilgiornale, Jonathan Kashanian, Luca Sofri, Luca Telese, Matteo Renzi, melissa satta, MFW, Milano, Milano Fashion Week, Milano sulle coppie di fatto, Nicola Porro, PDL, Roberto Cavalli, Salvo Sottile, scuola, settimana della moda milanese, trend topics, Twitterpage, Vittorio Feltri

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi