La moda è creatività. Ma spesso la creatività si piega alle leggi del business. Questo accade, soprattutto, quando un marchio riesce ad avere un guizzo geniale che concretizza poi in creazioni che rapiscono il cuore degli appassionati, diventando un’icona e conquistando allo stesso tempo il mercato. E’ proprio questo il motivo che spinge i grandi brand a declinare un accessorio o un capo cult in mille modi e maniere.
Alberto Guardiani, azienda del lusso Made in Italy, ormai anni fa è riuscito ad avere l’intuizione di coniugare due simboli della femminilità – scarpe e rossetto rosso – in una calzatura, diventata poi simbolo del marchio: la Lipstick Heel.
Oggi il brand dà vita nuova alla classica decollété, trasformandola in un sandalo T-bar. Svettante tacco rossetto, la nuova Lipstick Heel è realizzata in materiali pregiatissimi – vitello, camoscio, vernice e rettile – e in colori delicati, come il sabbia o il turchese, per il giorno oppure in nero e blu per la sera.
Alberto Guardiani, décolleté, Lipstick Heel, lusso Made In Italy, made in Italy, marchio del lusso, marchio del lusso italiano, sandalo T-bar, scarpe con il tacco, t bar lipstick heels
Lascia un commento