Era da qualche tempo che dall’Isola d’Elba non arrivava qualche notizia interessante dal mondo dell’orologeria. E se si parla di Isola d’Elba e di orologi, inevitabilmente si parla di Locman. La casa orologiera elbana dopo alcuni mesi di silenzio ha lanciato un nuovo segnatempo dedicato alle donne, il Montecristo Lady.
Declinazione al femminile del celebre Montecristo, il Lady si caratterizza per le stesse linee d’avanguardia del modello maschile, ma riproposte in scala, nelle dimensioni adatte anche ai polsi più sottili e delicati. Proprio in quel senso vanno il diametro della cassa, con i suoi 34 mm e le forme e gli elementi high-tech di Montecristo, come la corona a pompa con doppia guarnizione interna per l’impermeabilità fino a 100 metri.
La cassa del Montecristo Lady, in titanio e acciaio, è disponibile anche con un rivestimento pvd antigraffio nelle tonalità total black, chocolate e blu indaco. Il vetro zaffiro antigraffio è dotato di oblò lenticolare posizionato sul datario per una migliore lettura. Il quadrante, disponibile anche in madreperla bianca naturale, presenta indici e numeri stampati mentre il cinturino traforato è in silicone vellutato anti allergico.
Isola d’Elba, Locman, Locman Montecristo, Locman Montecristo Lady, orologi da donna, orologi femminili, orologi Locman, orologi sportivi
Lascia un commento