Quando due brand di fama mondiale decidono di collaborare, il risultato è spesso sosprendente.
E’ il caso delle cuffie Inspiration, create da un fortunato connubio tra Monster, azienda famosa per le cuffie e gli accessori audio di alta qualità, e Hublot, casa svizzera di orologi da polso.
Il modello proposto dai due colossi della tecnologia e della precisione è di lusso, non solo per il prezzo con cui verrà proposto sul mercato, ma anche per l’accuratezza di ogni dettaglio.
Le Monster Hublot Inspiration, infatti, sono dotate di noise cancelling, funzione in grado di cancellare tutte le fonti di rumore esterne e di ascoltare, di conseguenza, solo il bello della musica, in tutte le sue sfumature.
I materiali e le finiture sono di alta gamma: telaio in fibra di carbonio e speaker con intelaiatura in metallo rendono questo accessorio, indispensabile per i cultori della musica, davvero unico.
La chicca finale sono i cuscinetti, realizzati in cuoio, per garantire morbidezza e resistenza di lunga durata.
Tra le novità dal punto di vista tecnologico, le Inspiration sono le prime cuffie ad avere un’amplificazione dual-mono.
Ciò significa che i canali destro e sinistro sono completamente separati, proprio come se si trattasse di due segnali monofonici. In questo modo, un canale non vada ad interferire con l’altro, assicurando la massima fedeltà del suono.
Inoltre, le cuffie sono dotate di connettività Bluetooth (per iPhone e iPad) e USB (per Mac o PC).
Vera MORETTI
accessori audio, accessori di lusso, bluetooth, cuffie Inspiration, Hublot, Inspiration, Monster
Lascia un commento