• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Nella moda di Halloween nessuno scherzetto di stile

Ottobre 31, 2012 by Redazione Lascia un commento

C’è chi lo ama e c’è chi invece lo odia. C’è chi ritiene che, non essendo una festa che appartiene alla nostra tradizione, è sciocco celebrarla, c’è chi, ancora, sostiene che in fondo non c’è nulla di male a trovare una scusa per lasciarsi un po’ andare e divertirsi. Stiamo parlando di Halloween, la notte delle streghe che ormai da qualche anno è diventata abitudine celebrare anche in Italia, con feste in maschera, giochi, scherzi e travestimenti.

E così se fino a qualche tempo fa semel in anno licet insanire (ovvero una volta l’anno, a Carnevale, è lecito impazzire), adesso le occasioni per interpretare personaggi e per abbigliarsi in maniera eccentrica sono diventate due.

Alberto Guardiani Litha Skull Litha Skull

Per abbigliarsi, ma anche per avere il coraggio di osare scarpe eccentriche che magari durante l’anno non ci sogneremmo mai di indossare. Cavalcando il trend imperante, anche un italianissimo marchio del Made in Italy, come Alberto Guardiani si lascia tentare dalla festa più spaventosa dell’anno e propone una particolare scarpa da donna: la francesina ultra flat Stiff, dalle linee classiche ed eleganti, in vitello spazzolato oppure in cavallino stampa geometrica, arricchita da borchie acuminate sulla punta. Per distinguersi, con stile, nella notte delle streghe.

Per tutte quelle donne che, invece, non solo vogliono distinguersi, ma vogliono anche svettare una spanna sopra tutte le altre streghette che si vedranno in giro per tutte le città d’Italia, Jeffrey Campbell, il marchio più irriverente al mondo di calzature, propone le Litha Skull, una versione horror delle sue più iconiche e amate scarpe. Plateau e tacco da vertigine, come nello stile del marchio, e una miriade di piccole borchie a forma di teschio che ricoprono interamente la scarpa, proposta in nero o in beige. Solo per donne che amano osare davvero e vogliono per una notte trasformarsi in streghe super glamour.

Nella moda di Halloween solo dolcetti, nessuno scherzetto è concesso in fatto di stile.

Pinella PETRONIO


Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Alberto Guardiani, borchie acuminate, carnevale, Halloween, Jeffrey Campbell, Litha, Litha Skull, litha skull halloween 2012, litha skull halloween 2012 ottobre, made in Italy, notte delle streghe, scarpe con borchie, scarpe da donna, scarpe eccentriche, Stiff, streghette

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi