• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Neverfull, la IT bag di Vuitton

Settembre 16, 2013 by Redazione Lascia un commento

rsz_neverfull

Nonostante la sua giovane età, è già un cult per le donne di tutte le età.

La Neverfull, la borsa creata nel 2007 da Louis Vuitton, è entrata nel gotha degli accessori di lusso, e di culto, subito dopo la sua comparsa sul mercato, e il motivo è presto detto: Vuitton è riuscito a creare in un colpo solo una borsa elegante ma anche capiente, binomio spesso difficile da realizzare.

Considerando l’infinità di cose che una donna si porta con sé quando esce di casa, il successo è stato scontato: la Nevefull è tuttora una delle It bags più desiderate ed acquistate dalle fashion victim di tutto il mondo, grazie ai diversi modelli proposti.

Quella che la stessa casa produttrice definisce: ”Una tradizione di famiglia, una scelta di stile, un’unica borsa Icona” è disponibile in tre diverse “taglie”: la grande GM (40cm x 33cm x 20cm), la media MM (32cm x 29cm x 17cm) e la piccola PM (28,5cm x 22cm x 13cm).
Formato a parte, tutte e tre sono dotate di laccetti laterali in grado di trasformare la handbag in una vera e propria shopping bag, anche se di lusso.

Gli interni, infatti, sono realizzati in fodera di tessuto rigato, con tasca interna e anello a D per il portafoglio, mentre l’esterno è di canvas monogrammato, completato da manici in vacchetta.
Il suo nome deriva dalla sua principale caratteristica: pur essendo leggera, 700 grammi di peso, può arrivare a contenere addirittura 210 Kg! Sicuramente non si arriverà mai a tanto, ma sapere di poterci mettere qualsiasi cosa senza il timore che la preziosa borsa si possa rovinare è un vero sollievo.

La Neverfull, grazie al suo clamoroso successo, è diventata anche oggetto di numerose interpretazioni.
L’artista Takashi Murakami ha voluto la sua Neverfull con il grande logo LV centrale colorato e impreziosito da simboli vivaci, mentre Stephen Sprouse ha rivisitato il modello nelle due linee Roses e Graffiti, ottenendo risultati decisamente unici.

Ultima variante, in ordine di tempo, è il modello in pelle di coccodrillo e le versioni Saint Tropez e Portofino, anche se una chicca della quale le amanti di questa borsa possono approfittare è creare la propria versione, grazie al servizio Mon Monogram. Si può chiedere di realizzare la Neverfull nei colori preferiti e con le iniziali del proprio nome.

Per essere fashion ma, nello stesso tempo, distinguersi tra la folla.

Vera MORETTI

accessori di culto, accessori di lusso, borse, Louis Vuitton, Neverfull, Neverfull GM, Neverfull Louis Vuitton, Neverfull MM, Neverfull PM

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: accessori di culto, accessori di lusso, borse, Louis Vuitton, Neverfull, Neverfull GM, Neverfull Louis Vuitton, Neverfull MM, Neverfull PM

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi