Cambiare è sinonimo di intelligenza. Le persone che si aprono al cambiamento anche quelle che, in generale, riescono a crescere e maturare più agevolmente, adattandosi al mutare delle situazioni e dei tempi. L’importante, quando si cambia, è cercare comunque di rimanere fedeli a se stessi, senza tradire la propria essenza. La stessa cosa vale per i marchi della moda, che cercando di evolversi – per non annoiare – impegnandosi a non rinunciare al Dna che da sempre li caratterizza.
Anche Pomellato, azienda leader di gioielli di lusso Made in Italy, è uno di quei brand che sanno cambiare, ma – soprattutto – sanno come cambiare. Per la primavera estate 2014, il marchio più colorato e ironico fra quelli di haute joaillerie, propone una versione petit del suo più iconico anello: il Nudo. E così dopo la versione maxi, arriva quella mignon. In oro rosa o bianco, Nudo petit è proposto in cinque varianti cromatiche: topazio, ametista, quarzo amedera, azzurro, quarzo lemon e prasiolite. Infinite le combinazioni: potete indossarlo nella versione petit mixando più colori tra loro, oppure combinando le varie misure (petit, classico e maxi), o ancora matchando colori e misure diversi.
P.P.