• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Nuovo AD per Mandarina Duck

Novembre 19, 2012 by Redazione Lascia un commento

La papera più famosa del comparto della pelletteria Made in Italy ha un nuovo Amministratore Delegato.

Dall’anno della sua fondazione, nel 1977, Mandarina Duck non solo si è inserita nel settore delle valigie, borse da viaggio e accessori, ma si è anche affermata a livello internazionale. Il design innovativo e funzionale ha fatto sì che il brand si espandesse con oltre 50 punti vendita monomarca dislocati in Italia, Germania, Francia, Spagna e Cina, e filiali dirette presenti persino Giappone.

Le borse dell’Anatra Mandarina, l’uccello che vive al confine tra Russia e Cina dove è simbolo di felicità e fedeltà, unisce i classici stilemi della pelletteria tradizionale con un concetto totalmente nuovo di borsa metropolitana, tra design, tecnica, soluzioni, forme, materiali innovativi e colore.

Acquisita nel July 2011 da E-Land, uno dei più grandi retailer internazionali con sede in Corea, Mandarina Duck ha annunciato in questi giorni la nomina di Ferdinando Pandolfi a nuovo Amministratore Delegato.

Con una laurea in Business Administration, oltre vent’anni di carriera alle spalle in aziende internazionali del settore fashion del calibro de La Perla e Armani, e la partecipazione in importanti operazioni di ristrutturazione finanziaria di aziende della moda, Ferdinando Pandolfi sembra essere l’uomo giusto per dare nuovo impulso allo sviluppo del brand, tra focus sui mercati asiatici e il consolidamento della presenza nei Paesi in cui il marchio è attualmente distribuito.

Giulia DONDONI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: accessori di lusso, Amministratore Delegato Mandarina Duck, Anatra Mandarina, borse da viaggio, borse Mandarina Duck, Business Administration, design di lusso, E-Land, Ferdinando Pandolfi, Ferdinando Pandolfi Mandarina Duck, Giorgio Armani, La Perla, Mandarina Duck, mercati asiatici, negozi Mandarina Duck, nuovo Amministratore Delegato, pelletteria di lusso, pelletteria Made in Italy, pelletteria tradizionale, valigie di lusso

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2022 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi