Tra gli espositori presenti alla “Fiera della Casa”, i cui battenti resteranno aperti fino a domenica 23 June presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, c’è anche l’azienda italiana Nusco, leader nella produzione di porte per interno ed infissi.
Una tappa obbligata all’interno dell’esposizione, dato che Nusco ha colto al volo l’occasione per lanciare un divertente contest che passa attraverso i social network. “Sorridi, scatta e vinci” dà la possibilità di vincere un viaggio di 3 giorni in Europa a colui che otterrà più “mi piace” sulla foto che dovrà pubblicare sulla fanpage di Nusco. L’oggetto dello scatto? Ovviamente il prodotto dell’azienda preferito presente nello stand esposistivo, perchè si sa: ormai la pubblicità passa sui social network, una rete che abbatte i costi, ma anche il filtro tra azienda e consumatore che invece viene direttamente coinvolto.
Le novità di certo non mancano, i visitatori non avranno che l’imbarazzo della scelta tra i 40 modelli di porte proposti: la linea Linea Vision in robusto frassino (noto nei paesi del Nord come Albero del mondo), la Linea Texture in tessuto, nata in collaborazione con lo stilista partenopeo Gianni Molaro e le linee Ellena e Filomuro dedicate alla comode porte a scomparsa totale. I bambini di certo saranno attirati dalla Ben 10 Doors Collection, su licenza Turner (Cartoon Network) e la Hello Kitty Doors Collection: sono le sagome dei loro beniamini a sbarrare l’ingresso nella cameretta, almeno finchè non saranno adolescenti.
Andrea VIGNERI
concorso nusco, contest nusco, fiera della casa 2013, fiera della casa napoli, finestre, finestre nusco, finestre per tetti, infissi, nusco, nusco fiera, nusco infissi, nusco porte, nusco porte cinisello, porte, porte blindate, vincere un viaggio