• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

O la borsa o la vita

Aprile 6, 2013 by Redazione Lascia un commento

Borsa Chanel per l'estate 2013

Qualcuno dice che nella vita bisogna imparare che esistono le sfumature. Che tutto quello che ci accade non è necessariamente bianco o necessariamente nero, ma che può anche essere grigio. Alla moda però, le sfumature non piacciono. O meglio, per essere più precisi, alla moda per questa primavera estate le sfumature non piacciono. Per questo motivo, in tempi in cui la confusione è poco gradita e si preferiscono posizioni nette e bene definite in ogni settore della società e della vita, capi, scarpe e borse sono proposte in un solo colore, preferibilmente vitaminico e deciso oppure, nei non colori bianco e nero. In coppia o da soli.

In particolare le più grandi maison di moda per la primavera estate 2013 hanno pensato a borse di ogni foggia e dimensione, di ogni materiale e di ogni colore. Basta solo scegliere. Va da sé che chi ama uno stile più classico e minimalista, chi preferisce non dare troppo nell’occhio o l’eleganza di nuance che non passano mai di moda (e di questi tempi, se si deve investire, è meglio farlo su accessori che vadano al di là delle tendenze), sceglierà borse dalle forme classiche, nere, bianche o in entrambe le nuance messe insieme. In quei colori insomma che tanto amava Mademoiselle Coco Chanel.

GUARDA LA FOTOGALLERY

A partire dal nero totale e assoluto con Moschino, che ha realizzato una tracollina di pelle con piccolo manico e bottoni all over nello stesso colore e materiale o quella in plexi trasparente di Chanel, passando per il bianco immacolato della piccola borsa di Miu Miu con inserti metallici dorati, fino ad arrivare alla Speedy Cube PM di Louis Vuitton in pelle damier, bianco e nera, con lavorazione tuffetage, oppure la shoulder bag con tracolla in pelle e catenina di Lanvin.

Ma nel caso in cui siate donne energiche, eccentriche e solari, optate per borse in colori luminosi e accesi, come l’estate che, si spera, sta per arrivare. Verde, arancione, giallo, rosso, viola, fucsia, una festa di nuance che a vederle così tutte insieme ricordano i colori di un fresco cocktail caraibico: la Boy Brick in plexiglass di Chanel in verde prato con tracolla catena, la pochette in vernice rosa shocking Tod’s Signature con la storica stampa gommino o la handbag Sun Middleton East West gialla di Michael Kors.

Pinella PETRONIO

Archiviato in:Uncategorized

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi