di Emiliano Ragoni
I TV LCD ormai dominano i salotti di tutti noi italiani. Ormai questa tipologia di TV sono diventati parte integrante dell’arredamento, tanto che le case costruttrici ormai effettuano dei veri e propri studi di design al fine di realizzare modelli sempre più belli e moderni.
LG, una delle aziende leader del settore, al recente IFA di Berlino, ha presentato un TV OLED Curvo, aprendo così le parte a questa nuova tecnologia la quale ha già fatto capolino nel mondo degli smartphone. Stando alle stime di DisplaySearch l’Europa sarà responsabile per il 30% delle vendite mondiali di TV OLED entro il 2017, quindi, il produttore coreano punta forte sul vecchio continente.
Il TV OLED LG Curvo, nome in codice: 55EA9800, sarà rilasciato nei primi diSeptembere venduto attraverso alcuni rivenditori autorizzati in Germania.
Il vice presidente e capo della divisione TV di LG Home Entertainment Company, In-kyu Lee ha dichiarato: “LG è impegnata a fornire i televisori OLED più avanzati ai propri clienti europei. Con la tecnologia display di nuova generazione e un design curvo ultra-sottile, il nostro TV OLED CURVO rappresenta l’inizio di una nuova era per l’home entertainment”.
LCD, LCD CURVO, Lg, LG OLED Curvo, tv
Lascia un commento