• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Omega alla Ryder Cup 2012

Agosto 10, 2012 by Redazione Lascia un commento

Omega senza il golf è un po’ come la pasta senza il sugo. Ne abbiamo appena avuto la riprova pochi giorni fa, quando la maison svizzera ha festeggiato il ruolo di Cronometrista Ufficiale della Ryder Cup 2012 annunciando a New York l’ingaggio di Davis Love III, capitano della squadra statunitense, come testimonial. Love si unisce così alle altre stelle del green, da Greg Norman a Sergio Garcia a Michelle Wie, che hanno legato il proprio nome a quello di Omega.

Nel July 2011, Omega aveva annunciato la sua partnership con la PGA of America fino al 2016, tra i cui eventi c’è anche la Ryder Cup 2012, che si svolgerà dal 25 al 30September2012 al Medinah Country Club di Medinah, in Illinois.

Come ben sanno gli appassionati, la Ryder Cup, uno dei tornei di golf più famosi e combattuti, una sorta di Usa contro Europa: la nazionale americana sfida infatti una selezione europea e il torneo ha come caratteristica quella di non prevedere premi in denaro. I giocatori si battono solamente per la vittoria.

Love guiderà la nazionale americana alla Ryder Cup e questa sarà la sua settima partecipazione alla manifestazione – la prima da capitano -, già vinta nel 1993 e nel 1999.

Ma non basta. Omega ha deciso di celebrare la Ryder Cup di quest’anno con il Seamaster Aqua Terra “Captain’s Watch”, orologio in edizione speciale che sarà indossato da Love in qualità di capitano della squadra americana. Il Seamaster Aqua Terra “Captain’s Watch” presenta una cassa in acciaio lucido e satinato da 41,50 mm con lunetta lucida ed è alimentato dall’esclusivo calibro Co-Axial 8500 di Omega.

Il quadrante argentato esibisce le linee verticali che caratterizzano tutti gli orologi della collezione Aqua Terra. Indici in oro bianco 18 carati lucidi e satinati indicano undici delle dodici ore mentre alle ore 3 è posizionato un datario. Logo, indici e nomi in rosso e in blu, che si stagliano sullo sfondo argentato, richiamano quelli della bandiera americana di Davis Love III.

In bocca al lupo agli americani, dunque. Anche se da Europi, magari, preferiamo gufare un po…

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Davis Love III, golf, green, Omega, Omega Seamaster, Omega Seamaster Aqua Terra "Captain's Watch", orologi di lusso, orologi sportivi, Ryder Cup 2012

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi