• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

OpificioJM arriva a Milano

Ottobre 6, 2011 by Redazione Lascia un commento

OpificioJM, la ‘boutique dell’artigianato e delle eccellenze toscane e italiane’, nata dall’unione di alcuni imprenditori toscani e l’attore americano John Malkovich, arriva a Milano con un proprio temporary store.

La boutique, inaugurata ieri 5 October e aperta fino al 31 December 2011 in Via Sant’Andrea 17, a un passo dalla lussuosissima Via Montenapoleone, vede l’incontro di handmade design, gusto e qualità.

OpificioJM è stato inaugurato a Prato, seconda casa dell’attore, nel 2010, in uno spazio di oltre 600mq che ospita altri 40 produttori locali.

A Milano, invece, la boutique vuole offrire una vetrina ad appena 15 partner selezionati, rappresentanti l’eccellenza nel loro settore: enogastronomia, abbigliamento, design e gioielli. E quindi ecco farsi spazio complementi d’arredo realizzati in fogli vegetali creati con verdure, frutti ed erbe di montagna; confetture di peperoncini friggitelli e mele o di arance e cipolle; gioielli unici lavorati a mano; vini DOP prodotti in esclusiva per l’opificio; creazioni di moda tra le più ricercate e di altissima qualità, tra cui spicca la raffinata collezione di abbigliamento e accessori maschili Technobohemian di John Malkovich.

Questo temporary store ospiterà anche eventi culturali nella sua corte interna, come già avviene nella location di Prato, dove attualmente Francesco Nuti sta esponendo le proprie tele.

Il capoluogo meneghino è solo il primo passo per aprirsi in tutta Europa e Asia, dove verranno presto battezzati nuovi store.

John Malkovich ha recentemente affermato: “Amo l’Italia, è oramai la mia seconda casa. Con l’Opificio che porta le mie iniziali abbiamo voluto raccogliere il meglio della tradizione della Toscana, che è nostra intenzione promuovere in tutto il mondo. Non è un’idea bellissima?”.

Un nuovo e particolare modo di vivere il made in Italy, amato in tutto il mondo per la passione e creatività che mette nella moda e nel design.

Giulia Dondoni

John Malcovich posa nella sua boutique OpificioJM John Malcovich posa nella sua boutique OpificioJM John Malcovich posa nella sua boutique OpificioJM

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: design lusso, Francesco Nuti, gioielli, gioielli di lusso, John Malkovich, made in Italy, OpificioJM, polvere di star, temporary store

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2022 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi