Ormai non si fa che parlare di loro, dei seni floridi di Kate Middleton. Prima la questione era: troppo magra, non è incinta. Oggi invece si è trasformata in: qualche forma c’è, quindi magari la cicogna è in arrivo ed il futuro della Corona d’Inghilterra è salvo.
Perché mai come in questi giorni è il caso di dire: Dio Salvi la Regina… dai nipoti e dalle grane.
Prima furono i parenti acquisiti con il real matrimonio a dare grattacapi, con Pippa dalla vita ingombrante ben più del famoso popò e cugina al seguito vestita da coniglietta. Poi venne Henry desnudo, dopo la versione carnevalesca dell’Harry nazista, ora invece con la tremarella visto il recente attacco alla sua base in Afghanistan. Quindi Kate e William, versione perfetta “Barbie e Ken”: non sembra che le loro immagini al Museo delle Cere siano più vitali? Beh, fino ad oggi parevano inattaccabili, sempre insieme, sempre impeccabili, squisitamente inglesi. Peccato che proprio pochi giorni dopo i rumors sul real pancione la rivista francese Closer (Gruppo Mondadori) abbia pubblicato le foto della Duchessa di Cambridge in topless. Immagini che stanno impazzando (e facendo impazzire) questa stampa e quell’altra: forse, e glielo auguriamo di cuore, la notizia tanto attesa dell’arrivo di un bebé potrebbe rimettere le cose a posto e far tornare sul decolléte della futura Sua Maestà un velo di virgineo pudore, quello che solo le madri sanno avere.
Ma il bebé arriva oppure no? I Windsor, si sa, sono abituati ai colpi di scena. Ma intanto, stelle del gossip internazionali fanno la loro per accaparrarsi il nastro d’oro della miglior gravidanza e per raccontare la loro voglia di famiglia.
Tipo: vi ricordate Lola Ponce? La cantante latina nota per aver interpretato la migliore Esmeralda di sempre ha coronato il suo amore non con il gobbo di Notre Dame ma con l’aitante compagno Aarón Diaz. Il sesso? Non è ancora dato da sapersi anche se la futura mammina è certa che sarà un pupo “rock” e al settimanale Chi rivela: “Continuo con il pilates e poi faccio yoga. E a tavola mangio in modo equilibrato. […] La genetica aiuta: mia mamma e mia sorella erano più belle incinte e poi tornavano subito in forma. […] “. Per quello in gravidanza, invece, Lola non esita a rispondere: “Si fa. E’ un’esperienza di puro amore”.
Tanto puro da sbandierarlo ai quattro venti? Mah, intanto siamo al quarto mese, hanno ancora cinque lune per far parlare di loro.
Apprezziamo molto di più la scelta di un’altra latina amata nel mondo, Laura Pausini, che a 37 anni “suonati” ha finalmente coronato il sogno della dolce attesa.
Insieme al compagno Paolo Carta aspetta una bella bambina e lo comunica via Facebook così condividere l’emozione con tutti i fan. La coppia ha dato il lieto annuncio così: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy”.
Seguono foto in abito pre-mamam ed un saluto al concerto del Campovolo del 22Septemberin favore dei terremotati d’Emilia (non potrà esserci, i medici le hanno consigliato un periodo di totale riposo) ed un invito ai suoi numerosissimi followers: “Sono davvero molto dispiaciuta perché per me sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fan a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto“. Saluto anche ai tour in Usa, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia (i concerti previsti per December di Milano e Roma verranno rimborsati) e un arrivederci alla sua prima esperienza come conduttrice del programma messicano e spagnolo ‘La Voz‘ fanno, per ora, chiudere la porta dello showbiz alla cantante di Solarolo. Ma il portone che le si aprirà sarà più emozionante di ogni mega concertone all over the world.
Detto questo, chi ci manca? Su Raffaella Fico sorvoliamo, ne abbiamo sentite fin troppe, però… Udite udite tra le future mammine potrebbe esserci Elisabetta Canalis la quale, dopo aver postato su Twitter la foto della cameretta in cui è cresciuta, è stata raggiunta dalla redazione di Tgcom24 per un’intervista. Qui @JustEli parla della felicità ritrovata con il compagno Steve-O e promette: “Il desiderio di diventare mamma c’è, ma non è ancora il momento”.
Auguri e figlie femmine a tutte!
Paola PERFETTI
Lascia un commento