• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Pasquale Bruni seduce la Cina

Agosto 1, 2012 by Redazione Lascia un commento

“Ogni pietra è una premére dame il gioiello che la circonda è un abito capace di vestire la sua bellezza e personalità” scrive Pasquale Bruni. E ora i suoi gioielli, preziose icone sospese fra passato e contemporaneità, sono pronti a invadere l’Oriente. Pasquale Bruni, brand di alta gioielleria, ha stretto un accordo strategico con Hengdeli, gruppo quotato alla borsa di Hong Kong per fare il suo ingresso nel mercato cinese.

Il progetto prevede l’apertura di un primo shop-in-shop per il prossimo settembre, presso il department store del Dragon Hotel di Hangzhou.
Hengdeli ha scelto Pasquale Bruni per ampliare l’offerta di gioielli all’interno dei suoi circa 400 negozi sparsi tra la Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan.

“L’ingresso in Cina – ha sottolineato Pasquale Bruni, presidente e fondatore della maison di gioielli – è un passo fondamentale nel nostro progetto di internazionalizzazione  e rappresenta una nuova sfida per la nostra azienda, che celebra quest’anno i 15 anni del marchio Pasquale Bruni ed i 36 della mia attività di designer e gioielliere”.

Grazie alla nuova partnership con il brand del made in Italy specializzato nella realizzazione di gioielli e orologi di alta gamma, Hengdeli prevede di espandere la sua rete di corner e shop-in-shop cinesi, che saranno allestiti secondo un concept ben definito.

I flagship store del brand saranno declinati secondo un concept frutto della collaborazione tra Pasquale Bruni e l’architetto britannico David Chipperfield. Nero e rosso, i colori emblema del brand, diventeranno il fil rouge delle diverse boutique dallo stile contemporaneo.

“In termini di potenzialità e sviluppo la Cina è oggi una delle realtà più interessanti e dinamiche per il mercato del lusso – prosegue Bruni. – L’accordo stretto con Hengdeli rappresenta una nuova sfida per la nostra azienda, che celebra proprio quest’anno i 15 anni del marchio e i 36 della mia attività di designer“.

L’ingresso nel mercato asiatico del marchio Pasquale Bruni rientra all’interno di un progetto retail avviato nel 1997: proprio quest’anno Bruni ha inaugurato infatti uno shop in shop anche ad Antalya, in Turchia e presto sarà la volta della Repubblica Ceca, con la boutique di Karlovy Vary.

Sulla rotta dell’antica via della seta. L’Asia è ormai ad un passo.

Alessia CASIRAGHI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: alta gioielleria, alta orologeria, Cina, David Chipperfield, gioielli brun, gioielli bruni, gioielli made in italy, Hengdeli, Hong Kong, Macao, made in Italy, Pasquale Bruni, Taiwan, Turchia

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi