• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Pazza Doimo Idea

Marzo 18, 2013 by Redazione Lascia un commento

E-shop-Domo-idea

Con un semplice click. E come dovrebbe essere altrimenti l’acquisto del futuro? Anche una maison dell’arredo tradizionale come Doimo si è lasciata sedurre dall’“Idea” di un e-shop online.

E’ nato e sta per partire “Doimo Idea“, il canale di e-commerce del Gruppo dei mobili di lusso con la mission di rivolgersi direttamente al consumatore finale per lasciare che costui scelga in semplicità ed autonomia il proprio complemento preferito. Misure, colori, tutto è a portata di pc, ma c’è molto di più.

Gratuità del servizio: ecco il nuovo lusso.

L’azienda trevigiana ha infatti messo a punto una piattaforma con la quale l’internauta può “chattare”, informarsi, trovare quello che cerca, ripromettendosi di consegnare l’acquisto a casa con orari flessibili e un po’ ovunque nel Belpaese. Montaggio e spedizione saranno “free”.

Dov’è l’eccellenza? Se par poco rifare casa con i mobili di Doimo restandosene comodamente seduti in panciolle.

A parte gli scherzi, questo brand dell’hard luxury non è che l’ennesimo colosso del settore a ritagliarsi una fetta di mercato “virtuale” comprendendo un dato reale: di tempo per fare, arredare, disfare ne abbiamo sempre di meno. Perché lasciare che la fretta sia consigliera di mediocrità o di adattamento a “sempre i soliti nomi”?

Offrire un servizio partendo dal web. Ecco la nuova strategia di Doimo che già in tempi non sospetta ci aveva confessato di voler sfruttare sempre più il “WWW”.

Per questa ragione, il sito shop.domoidea.it è stato organizzato con diverse categorie  così da agevolare la navigazione e fornire una selezione istantanea di tavoli fissi o allungabili, con struttura in legno o in metallo, sedute imbottite o rivestite, tavolini dal design contemporaneo o tradizionale, e ancora librerie, madie, specchi e lampade, senza dimenticare la pagina con promozioni, tendenze, novità, sempre all’insegna di una produzione 100% Made in Italy e un’elevata flessibilità nella personalizzazione dei prodotti.

E per i San Tommaso? E’ l’azienda Doimo a risponderci: “Per venire incontro ai più scettici nei confronti degli acquisti on line, lo shop di Doimo Idea prevede che il cliente, in fase di prenotazione del prodotto, possa concludere l’ordine attivando la richiesta di ritiro del bene e pagamento presso un punto vendita di zona accreditato, concludendo l’acquisto direttamente dal rivenditore“, ci spiegano, e proseguono, “Una soluzione comoda e sicura, che permette anche ai più ritrosi allo shopping in Internet di poter visionare di persona il prodotto scelto ed effettuare il pagamento affidandosi al tradizionale punto vendita“.

Soddisfatti o rimborsati? Non proprio, ma almeno l’interazione social sui canali Facebook (www.facebook.com/doimoideashop) e Twitter (@doimoidea) farà da buon amplificatore e permetterà di sapere se la scommessa di Doimo è stata vinta oppure no.

Paola PERFETTI

comprare online, design lusso online, design online, designer, Doimo, doimo idea shop, e-shop online, hard luxury, mercato del lusso, mobili di lusso, shop.doimoidea.it

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: comprare online, design lusso online, design online, designer, Doimo, doimo idea shop, e-shop online, hard luxury, mercato del lusso, mobili di lusso, shop.doimoidea.it

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi