• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Pedetti Yacht cambia rotta

Agosto 18, 2011 by Redazione

Colossale svolta nel mondo degli yachts, con protagonista Pedetti Yacht Sales.

Questa azienda, da sempre nel campo delle proposte di scafi a motore e a vela, è stata fino ad adesso distributore unico Menorquin, famoso per le sue aragostiere.

Ma un recente comunicato stampa ha rivelato un cambio di direzione, con l’abbandono del brand spagnolo e la collaborazione con Sagsa Yachts, nata dal disimpegno da Menorquin delle famiglie Sastre e Gardes, che hanno attivamente contribuito al suo successo e, di conseguenza, maturato un’esperienza nel campo delle imbarcazioni che sicuramente non manca di nulla.

E’ così che il primo cantiere Sagsa Yachts, sull’isola di Minorca, prende vita, mantenendo comunque una linea di continuità con i progetti Menorquin, ma non mancano linee di innovazione che rendono accattivanti i nuovi modelli: risparmi di cavalli motore, efficienza energetica, spazi superiori e poppa arrotondata sono solo alcune delle modifiche funzionali.

Modellini e rendering del nuovo Pedetti Sagsa Yachts Modellini e rendering del nuovo Pedetti Sagsa Yachts Modellini e rendering del nuovo Pedetti Sagsa Yachts Modellini e rendering del nuovo Pedetti Sagsa Yachts Modellini e rendering del nuovo Pedetti Sagsa Yachts Modellini e rendering del nuovo Pedetti Sagsa Yachts Modellini e rendering del nuovo Pedetti Sagsa Yachts Modellini e rendering del nuovo Pedetti Sagsa Yachts Modellini e rendering del nuovo Pedetti Sagsa Yachts Modellini e rendering del nuovo Pedetti Sagsa Yacht Modellini e rendering del nuovo Pedetti Sagsa Yachts

Seguono le modifiche tecniche, con collocazioni equilibrate dei serbatoio sovradimensionati, e infine quelle dei particolari, con scelte rivolte a pregiati allestimenti interni e modifiche degli spazi giorno e notte che rendono le imbarcazioni più confortevoli.
Proprio tutto questo sarà presto visibile nei modelli commercializzati con i nomi (che variano a seconda della lunghezza) “Minorchina 32”, “Minorchina 42” e “Minorchina 54”.

Del primo, sul quale Sagsa Yachts si ritrova a far focus in questo momento, sono già stati venduti e consegnati alcuni esemplari, mentre in un’anteprima da non perdere ai saloni autunnali di Cannes e Genova verrà presentato il secondo.

Ed è proprio nella vendita di due modelli Sagsa “Minorchina 32” che entra in gioco Pedetti: è proprio tramite quest’azienda che i due modelli sono stati consegnati in Italia, e pertanto sarà proprio Pedetti a diventa dealer esclusivo Sagsa Yachts.

Caterina Damiano

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: barche a motore, imbarcazioni, lusso, Menorquin, Pedetti Yacht, Sagsa Yachts, yacht

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi