Il mondo della moda, così come quello dello spettacolo e della TV, è pieno di stelline e meteore, di designer che brillano giusto il tempo di qualche anno, collezione più collezione meno, per poi spegnersi e cadere, sepolti da polvere, nell’oblio. Il tempo è galantuomo, diceva qualcuno, e il tempo anche l’unico in grado di dirci chi effettivamente può assurgere all’Olimpo degli dei della moda.
Tra i nomi che hanno fatto grande il Made in Italy nel mondo, tra coloro il cui nome è destinato a rimanere negli annuali della moda c’è sicuramente Giorgio Armani, che dello stile e di un concetto di eleganza che travalica le barriere temporali ha fatto una bandiera.
Con gli anni il Re della Moda ha dimostrato di rimanere fedele alla sua identità, seguendo negli anni le evoluzioni dello stile e delle abitudini. E così, insieme ad abiti da sera e pret à porter, borse e scarpe, ha completato l’offerta delle sue collezioni, inserendo tutto un mondo di piccola pelletteria che comprende tra le altre cose anche eleganti porta iPad.
Il porta tablet di Giorgio Armani è l’accessorio perfetto per questa primavera estate per completare il look dell’uomo di classe, con il cipiglio del geek boy. Pelle di vitello al 100%, interno forato, logo frontale, impunture a vista, è realizzato in tinta unita e declinato nelle nuance più di tendenza della stagione. Il costo è di 270 euro. Ma si sa: la classe non è acqua e lo stile non ha prezzo.
Pinella PETRONIO
Giorgio Armani, Giorgio Armani primavera estate 2013, hi tech di lusso, lusso Hi-tech, lusso Made In Italy, made in Italy, porta iPad, porta iPad Giorgio Armani, porta tablet Giorgio Armani, Re della Moda
Lascia un commento