• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Pininfarina abita a Miami

Marzo 21, 2012 by Redazione

di Paola PERFETTI

Bellissime donne, auto strepitose, mare Oceanico, palme. Mancava solo una firma come Pininfarina per dire con stile: “Welcome to Miami. Bienvenido a Miami”. Il gruppo di Cambiano ha letteralmente messo le radici nel lusso e, prendendo in parola questo modo di dire, ha deciso di “fa re casa” in una delle zone più chic della Florida. Al numero 1100 di South Miami Avenue, nei pressi del Mary Brickell Village e del nascente Brickell CitiCentre.

Sarà completamente made in Italy il luxury-complesso residenziale denominato Millecento, il primo progetto americano che vedrà Pininfarina disegnare l’arredo di questa vera torre del lusso messa a punto insieme a Related Group, società di Miami leader nella costruzione di condomini di lusso e residence multifamiliari.

“Con il nostro primo progetto residenziale negli Stati Uniti. Porteremo tutta la nostra passione e il gusto italiano a Miami. Siamo lieti di collaborare con Related Group, non avremmo potuto scegliere partner migliore e più affidabile negli Stati Uniti” – ha spiegato Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo Pininfarina.

E le aspettative sono davvero alte.

Bienvenido in South Miami Avenue Bienvenido in South Miami Avenue Bienvenido in South Miami Avenue Bienvenido in South Miami Avenue

Millecento sarà un macro condominio in cui alloggeranno 382 appartamenti dotati di interni di assoluta, elevata raffinatezza, in perfetto accordo con lo stile globale firmato dall’architetto Carlos Ott, già noto al grande pubblico per costruzioni di alta gamma del calibro di Jade Beach e Artech.

Tra i comfort della nuova struttura, allestiti con legni esotici e pelli italiane firmate Pininfarina, una piscina coperta al 9° piano con una club room, un centro fitness all’avanguardia, un teatro privato ed una piscina sul tetto, al 42° piano, con cabine private.

“I latino-americani riconoscono il valore straordinario offerto oggi da Miami e sono consapevoli della trasformazione che la città sta attraversando” – ha commentato Carlos Rosso, Presidente della Divisione Condo di Related Group – “Brickell sta davvero diventando il luogo più versatile al centro di Miami. E Millecento sarà il condominio più raffinato che abbiamo mai costruito in Brickell. Pininfarina ci porterà la qualità del design italiano che da sempre cerchiamo”.

Bienvenido a Miami? E chi se ne vorrà andare più?!

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: accessori di lusso, auto di lusso, Cambiano, Carlos Ott, condomini di lusso, lusso, made in Italy, mercato del lusso, Millecento Pininfarina, Paolo Pininfarina, Related Group, residence di lusso

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi