• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Porto Montenegro, vita da nababbo e Made in Italy

Luglio 5, 2012 by Redazione Lascia un commento

Lussuosi appartamenti sul mare, superyachts, ristoranti esclusivi, bar e boutique: bella vita! A chi non piacerebbe trascorrere qualche giorno nel lusso più sfrenato, godendo di tutti quei piaceri di cui godono i milionari?

Uno tra i luoghi più esclusivi dove poter fare la vita dei nababbi è Porto Montenegro, nella splendida baia di Kotor, a Tivat, che si conferma essere uno dei più grandi porti nel Mediterraneo e meta esclusiva del jet set con l’apertura di 3 importantissimi brand del Made In Italy: Italia Independent, Sanlorenzo e Saddlers Union.

Noto agli appassionati di moda e lifestyle italiano, la maison Italia Independent è stata fondata da un uomo che di stile se ne intende, se la temibile direttrice di Vogue America Anna Wintour lo ha citato tra gli uomini meglio vestiti al mondo. Il rampollo di casa Fiat, Lapo Elkann è, insieme a Giovanni Accongiagioco e Andrea Tessitore, tra i fondatori del brand che reinterpreta, attualizzando in chiave moderna e contemporanea, i must del Made in Italy con collezioni di occhiali, abbigliamento, home décor e auto dal forte carisma. In tutti quei settori insomma in cui l’Italia eccelle ed è fonte di ispirazione nel mondo.

Lo stesso principio di artigianalità, bello e ben fatto che anima Italia Independet costituisce il DNA di Sanlorenzo, simbolo dal 1958 di imbarcazioni tailor-made, realizzate su misura delle esigenze del cliente. Gli yacht del marchio italiano sono una chicca per tutti gli appassionati di nautica che vogliono distinguersi con imbarcazioni uniche e che rispecchiano la loro personalità: in 50 anni di attività, infatti, il brand ha realizzato solo 600 modelli, ognuno diverso dall’altro, contrassegnati da una cura maniacale per i dettagli e da un’artigianalità che potremmo definire sartoriale.

Tradizione e qualità anche per Saddlers Union, celebrato marchio di pelletteria fondato nel 1957, emblema di Made In Italy in tutto il mondo, riportato in voga dalla boutique di Micaela Calabresi Marconi. Oggetti esclusivi e preziosi – borse, valigie, accessori per uomo e donna e una home collection – che raccontano una storia esclusiva e antica che risale ai tempi della Dolce Vita quando il marchio era già un vero fenomeno di costume. Non vi è venuta voglia di partire?

Pinella PETRONIO

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: abbigliamento, Andrea Tessitore, Anna Wintour, auto, brand del Made In Italy, casa Fiat, collezioni di occhiali, Giovanni Accongiagioco, home décor, imbarcazioni, imbarcazioni tailor-made, Italia Independent, Kotor, Lapo Elkann, lifestyle italiano, meta del jet set, Micaela Calabresi Marconi, moda, moda e lifestyle italiano, porti nel Mediterraneo, Porto Montenegro, Saddlers Union, Sanlorenzo, tailor made, Tivat, Vogue America, Vogue America Anna Wintour

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi