• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Pro Trek sfida le ardue vette

Luglio 10, 2013 by Redazione Lascia un commento

PRO TREK PRW-3000 Casio

Si tratta di una delle novità più interessanti dell’ultima edizione del BaselWorld e che giunge nei negozi in questi giorni, candidandosi a must have assoluto per chi intende trascorrere questa estate 2013 all’insegna dell’alpinismo o comuqnue degli sport all’aria aperta, dato che sembra proprio il compagno perfetto ed utile per le escursioni.

Pro Trek, marchio del gruppo Casio lancia nel mercato il nuovo PRW-3000, un modello d’avanguardia grazie alle due tecnologie innovative di cui è dotato: il Triple Sensor Version 3 infatti include un sensore di direzione di dimensioni ulteriormente ridotte (per salvaguardare l’aspetto compatto dell’orolgoio e della cassa in particolare) e un sensore di pressione per la lettura di altimetro/barometro; il Tough Solar Power invece permette un’auto-alimentazione in grado di assicurare una durata della carica di circa sei mesi senza che l’orologio venga esposto alla luce del sole.

Tenendo fermi, anzi ribandendoli a chiare lettere, passione per la robustezza, stile e versatilità, Casio si rinnova comuqnue non solo da un punto di vista tecnico, ma anche stilistico, proponendo con il PRW-3000 un design più moderno e leggero. Due sono le versioni esistenti: con cinturino in resina o bracciale in titanio.

Le funzionalità, come da tradizione, sono un lungo elenco di accorgimenti capaci di rispondere alle esigenze più varie e nelle situazioni più imprevedibili: l’altitudine è ricalcolata ogni secondo con precisione, un allarme di tendenza avvisa in caso di improvvisi sbalzi di pressione atmosferica, la sincronizzazione al cambio dell’ora legale o negli anni bisestili è automatica, la speciale batteria eco-friendly (valore aggiunto) si ricarica anche se la luce è debole. Il guanto di sfida alle vette più ardue è stato lanciato. Ma, si badi, sempre con stile.

Andrea VIGNERI

Baselworld, Baselworld 2013, BaselWorld Casio, BaselWorld Pro Trek, Casio, casio orologi, casio pro trek orologio, casio pro trek prw 3000, novità orologi, orologi, orologi alpinismo, orologi casio, orologi escursionismo, orologi montagna, orologio Pro Trek PRW-3000, Pro Trek orologi, Pro Trek orologi escursionismo, Pro Trek PRW-300, pro trel casio, PRW-3000 orologio

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Baselworld, Baselworld 2013, BaselWorld Casio, BaselWorld Pro Trek, Casio, casio orologi, casio pro trek orologio, casio pro trek prw 3000, novità orologi, orologi, orologi alpinismo, orologi casio, orologi escursionismo, orologi montagna, orologio Pro Trek PRW-3000, Pro Trek orologi, Pro Trek orologi escursionismo, Pro Trek PRW-300, pro trel casio, PRW-3000 orologio

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi