Che cosa c’è di più piacevole, in vista della stagione che volge al freddo, che passare un pomeriggio o una serata giocando a backgammon o a domino in compagnia degli amici più cari? Quella dei giochi da tavolo è una tradizione che per fortuna fatica a morire, ed è un’idea regalo sempre molto gradita, anche se molto spesso le confezioni lasciano a desiderare. Loro Piana, l’azienda piemontese che opera nel settore del lusso da più di vent’anni ha pensato di ovviare a questo inconveniente creando dei preziosi gift confezionati in scatole che già di per sé sono oggetti regalo.
“My Backgammon Box” è un set composto da pedine e bicchierini per il lancio dei dadi in pelle Mojau, custodito in una scatola in legno di tiglio ed acero intarsiati.
Per il set per il gioco del Domino “My Domino Box” è la pelle ad essere protagonista; anch’esso custodito in una preziosa scatola di tiglio, è costituito da tessere rivestite di pelle impunturata i cui cerchietti identificativi dei numeri si differenziano nei colori.
La serie dei “Regali” che affianca le storiche collezioni di accessori in tessuti pregiati come sciarpe, foulard e guanti, è stata pensata per quelle occasioni in cui si deve ringraziare per un invito e non si sa che cosa scegliere: quando si desidera omaggiare i padroni di casa senza scendere troppo nel personale.
I ringraziamenti firmati Loro Piana sono senza dubbio esclusivi anche perché i prezzi non sono esattamente quelli da gioco in scatola…
Silvia Galli
Loro Piana, loro piana My Domino Box, My Domino Box, My Domino Box gift, oggetto del giorno
Lascia un commento