• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Quando il lesbo è vip

Aprile 20, 2012 by Redazione Lascia un commento

di Alessia CASIRAGHI

Eva contro Eva è una vecchia faccenda ormai archiviata anche ad Hollywood. Oggi attrici e star preferirebbero parlare di Eva con Eva. Baci rubati, scatti compromettenti o veri e propri coming out su una presunta bisessualità sono il nuovo trend che corre da una parte all’altra dell’oceano. Ovvero quando il lesbo è diventato un affare da showbiz.

A cominciare da Michelle Williams, ex di Heath Ledger, al quale ha dato anche una figlia Matilda, che si è lasciata fotografare a più riprese in atteggiamenti abbastanza intimi con l’amica del cuore, l’attrice Busy Phillips. Le due si erano conosciute sul set di “Dawson’s creek”, la Phillips interpretava infatti la parte di Audrey Liddell, la bionda compagna di stanza di Joey al college. E mentre i tabloid sono già pronti a parlare di relazione ‘lesbo’ fra le due, il The Insider ha smentito il tutto, dichiarando: “tutto falso”. Mentre il The Enquirer ha precisato: “Michelle e Busy sono anime gemelle, fanno assolutamente tutto insieme ma un sacco di gente sparla, ipotizzando che la loro relazione non sia solo platonica”. Va precisato che la signorina Liddell, o meglio la signora, è sposata dal 2007 con lo sceneggiatore Marc Silverstein, e la coppia ha una figlia di 3 anni.

Non solo cinema, anche il mondo della moda sembra essere un terreno fertile per l’amicizia fra le donne. Qualche giorno fa la top model Cindy Crawford, all’uscita da un ristorante di Beverly Hills, ha regalato ai paparazzi un bacio davvero hot. Con una donna bellissima. La ex di Richard Gere si è infatti lasciata travolgere dalla passione con la collega e amica Elizabeth Berkley, che interpreta Julia Winston in CSI Miami.

Chiara Giorgianni e Francesca De André Cindy Crawford: le prove del suo CSI MI-ami Michelle Williams torna ai tempi di Dawson's Creek Sarah Nile e Veronica Ciardi al tempo del GF

Non scherzano affatto invece le star o presunte tali dei reality show made in Italy. Dopo il coming out dello scorso anno della coppia formata da Sarah Nile e Veronica Ciardi, che già avevano dato prova della loro passione fisica nella casa di Cinecittà, a rivelare la loro lezione lesbo sono state stavolta Chiara Giorgianni, la pr milanese che già aveva dato scandalo nella casa del Grande Fratello per la sua storia con il fidanzatissimo Amedeo Aterrano, e Francesca De André, nipote del cantautore Fabrizio.

La Giorgianni in un’intervista ha tenuto a precisare però: “non siamo una coppia perché non siamo lesbiche”, mentre la nipote di De Andrè, fresca di partecipazione al reality l’Isola dei Famosi, ha giocato a provocare: “io credo invece che siamo una coppia”.Quel che è certo è che le due ‘amiche di letto’continuano a frequentare i loro rispettivi compagni: “Il mio sa che siamo amiche speciali”, racconta Chiara, che a quanto pare ha già avuto il tempo di rifidanzarsi appena uscita dalla casa, “di solito gli uomini non sono gelosi di due donne. La vedono più come una forma perversa che trovano eccitante…”, mentre la romantica Francesca precisa “Tra noi c’è amore”. A quanto pare si sa già chi porta i pantaloni in casa Giorgianni-De Andrè.

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: amedeo aterrano, amicizia, baci hot, baci rubati, chiara giorgianni, cindy Crawford, coming out, donne, foto lesbo, francesca de andrè, grande fratello, Hollywood, hot, lesbiche, Lesbo, michelle williams, polvere di star

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi