• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Questione di archeologia

Maggio 17, 2013 by Redazione Lascia un commento

WILLIAM E KATE VISITANO GUILDHALL A CAMBRIDGE

E’ un grande amore e nessuno lo può separare. Ma se ci si mettesse di mezzo l’archeologia?
William d’Inghilterra e la Duchessa di Cambridge sono in attesa del royal baby e sono ferventi i preparativi per il nuovo nido d’amore che andrà ad ospitare la nuova famigliola.

Tra i due però non ci sono i paparazzi che di recente hanno immortalato la sposina Kate in topless in atteggiamenti intimi con il neo maritino William. Ad intralciare il lieto fine della coppia si è messa l’archeologia. Ma facciamo un passo indietro.

La coppia reale in vista dell’arrivo del primogenito ha deciso di rimodernare la tenuta di campagna di Anmer Hall on the Sandringham tra l’altro già sede degli incontri extraconiugali tra Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles.
La tenuta, in stile georgiano, ha bisogno però di una ristrutturazione per aumentare un po’ il livello di privacy e scongiurare i problemini avuti nel passato dalla coppia.

Nel fare i lavori sono emersi alcuni reperti risalenti all’epoca medievale. Nell’area verde adiacente alla casa infatti sono stati rilevati dei resti del villaggio di Amber House.
Risultato? Uno stop ai lavori da parte dell’amministrazione locale di Norfolk in attesa del parere degli esperti archeologi chiamati a fare luce sulla situazione.

Galeotta l’archeologia, per una volta i paparazzi non hanno nessuna colpa…

Martina ZANGHI’

archeologia, Camilla Parker Bowles, carlo d’inghilterra, duchessa di Cambridge, Kate Middleton, Kate Middleton incinta, paparazzi, polvere di star, royal baby, william d’inghilterra, William e Kate

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: archeologia, Camilla Parker Bowles, carlo d’inghilterra, duchessa di Cambridge, Kate Middleton, Kate Middleton incinta, paparazzi, polvere di star, royal baby, william d'inghilterra, William e Kate

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2022 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi