• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Relax sotto il sole delle Canarie

Settembre 13, 2012 by Redazione Lascia un commento

Sole, mare, palme e acque cristalline, eh sì proprio un miraggio in questi primi giorni d’autunno ma i boschi di alloro, le magnifiche spiagge all’ombra del vulcano El Teide (patrimonio dell’Unesco) e il Gran Hotel Bahia del Duque Resort & Spa sono proprio realtà.

Il complesso, interamente ristrutturato nel 2009 ubicato a sud dell’isola, creato ispirandosi alla cultura coloniale dell’arcipelago delle Canarie, ne riflette la storia anche nello stile e abbigliamento del personale addetto che indossa costumi tradizionali.

Le 356 camere da sogno di cui quarantasei suite circondate da giardini lussureggianti Bay formano un balcone sulla spiaggia di Duke.

Per i più esigenti sono disponibili “Case ducali” dotate di reception e servizi aggiuntivi come gestione e solarium privato. Punta di diamante del complesso sono le quaranta ville spettacolari ed esclusive, reinventate secondo i dettami del lusso dell’interior designer Pascua Ortega, che fondono la new tecnology con lo sfarzo.

Si può godere di alloggi immersi tra la natura lussureggiante e zone relax tra giardini aromatici con rocce vulcaniche.

L’hotel offre la possibilità di coccolarsi all’interno della Sensazioni Spa a Bahia del Duque.  La prima spa spagnola per il brand cosmetico francese l’Occitane en Provence. Gli aromi mediterranei e le fragranze ammalianti si fondono ai benefici dell’acqua oceanica pura e al clima costantemente primaverile (23° tutto l’anno).

Dalla Talassoterapia, alla sauna, alle terapie con acqua marina, tutto è svolto nel pieno rispetto della natura con l’uso d’ingredienti della terra e biologici e anche il beauty si fa sostenibile.

Un viaggio attraverso i sensi che non esclude il gusto, nove ristoranti vari permettono di deliziarsi con svariati piatti: dalla cucina internazionale, italiana, orientale e per chi volesse saggiare le tradizioni dell’isola, un ristorante canario.

Una villeggiatura di turismo responsabile, ecosostenibile giacché il Grand Hotel Bahia del Duque è stato di recente insignito dall’Istituto del Turismo Responsabile dell’importante “Premio Biosfera”.

Martina PISASALE

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Beauty sostenibile, canarie, case ducali, gran hotel bahia del Duque resort spa, hotel Canarie, hotel lusso Canarie, lusso, lusso Tenerife, Pascua Ortega, premio biosfera, resort di lusso, social jet lag, Spa, tenerife

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi