• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Rissa fra bionde: Kate Moss vs Gwyneth Paltrow

Marzo 30, 2012 by Redazione

di Alessia CASIRAGHI

Kate Moss grassa? Ve lo sareste mai immaginati? D’accordo che la top model inglese si avvicina ormai ai 40, e che alle sfilate dello scorso March a Parigi per Vuitton il suo fisico non era più quello di un’adolescente (cellulite compresa), ma skinny Kate grassa non si può sentire. A quanto sembra però l’eterna questione delle misure del fondoschiena sembra aver avuto la meglio anche per le algide icone dello star system: Kate Moss apostrofata da Gwyneth Paltrow per le sue abitudini alimentari poco salutari. E si sfiora la rissa.

In Messico, al party in spiaggia organizzato dal magnate britannico Sir Philip Green, Kate è intenta a ingozzarsi di patatine e snack, forse per rimediare ai postumi della sbornia, quando il suo sguardo intercetta quello dell’atletica Gwyneth Paltrow, in tenuta da jogging. “Ma perché fai jogging?“chiede la modella trentasettenne, sprezzante e un po’ biascicando, alla filiforme vegetariana Gwyneth. Risposta della Paltrow: “Per non diventare come te quando sarò vecchia”. “Ma mangia dei ca…..di carboidrati in più, razza di st….” replica della Moss, a cui pare non essere andata giù la battuta al vetriolo della collega. E che, per rincarare la dose, pare abbia gettato addosso alla rivale un intero pacchetto di patatine fritte. Basiti gli altri convitati, raggelati dallo stile poco british delle due contendenti.

"Ma mangia dei ca.....di carboidrati in più, razza di st...."... è stata apostrofata da Kate Moss Vecchia e grassa mangia schifezze... anche la Paltrow non usa mezza toni e parte la rissa

Insomma una dieta povera di carboidrati, o annaffiata da un po’ troppo alcol, pare non faccia bene a nessuna delle due. Chissà cosa avrebbe pensato se fosse stata presente Jennifer Lopez, che di fondoschiena assicurati per milioni di dollari e risse in piscina ne sa qualcosa.  Era il 2000 quando, durante un party organizzato nella villa di Miami dei Versace, all’arrivo della cantante ispanica, imbucata alla festa, Madonna l’aveva apostrofata ad alta voce dicendo: “E’ arrivata la cameriera a dirci che la festa e’ finita”, abbandonando il party, seguita a ruota proprio dalla Paltrow, anche lei in pessimi rapporti con la Lopez. E se Gwyneth è sempre di mezzo qualcosa dovrà pur dire…

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: alcol, cellulite, festa in piscina, fondoschiena, grassa, Gwyneth Paltrow, insulti, Jennifer Lopez, jogging, Kate Moss, lite furibonda, Madonna, Messico, party, patatine fritte, rissa

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi