• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Salma Hayek a Sanremo? Prima si mette a dieta

Novembre 27, 2012 by Redazione Lascia un commento

Salma Hayek, bassa e grassa, in piena remise en forme pre sanremese.

A dirlo sono alcune voci ed indiscrezioni, che vorrebbero la signora dei Signori del Lusso, Francois-Henri Pinault, boss di PPR, in piena cura rassodante e dimagrante dopo essere stata annoverata come una delle papabili madrine della prossima edizione festivaliera, al fianco di Fabio Fazio.

Una “salma” non lo è di certo la bruna attrice messicana. “Altissima”… non le si riferirebbe affatto come sua prerogativa fisica. Eppure, lei stessa avrebbe riferito al magazine Harpers Bazaar: “sono bassa e grassa”.

E dunque, via alla sessione di cure termali – sua autentica passione – in quel del Veneto, nel parco termale di Aquardens nel Valpolicella, Verona, ospite di un facoltoso amico del suo altrettanto ricchissimo consorte. Oppure si trova rinchiusa in qualche clinica francese, alle prese con una dieta Dukan di un nuovo medico simil tale? No, Salma è a casa a fare pilates e un po’ di sano esercizio fisico, grazie all’aiuto della coppia di fidati personal trainer, dice qualcun altro.

Ma siamo proprio sicuri che lo sforzo varrà il risultato tanto atteso?

No perché, un po’ di sano esercizio fisico non ha mai fatto male a nessuno, ma non è ancora detto che sarà proprio lei a calcare il palco dell’Ariston, il prossimo February.

In lizza, a contendersi la sua posizione di damigella sanremese ci sarebbero anche Bianca Balti – alla sua seconda esperienza, ma nel “toto nomi” sfila via per la sua immagine troppo godereccia e poco internazionale (lei poco internazionale?!??!, mah!); il nuovo volto di Martini & Rossi, la neoeletta modella spagnola Barbara Gonzalez, o ancora l’attrice italoamericana Vanessa Hessler – che il pubblico di RaiUno già conosce – o infine, quinta ma non meno bellissima l’umbra Laura Chiatti.

E Penélope Cruz? No, lei “costa cara”. Salma, invece, pare abbia fatto sapere di avere la strenua intenzione di devolvere l’eventuale cachet in beneficenza.

Una florida idea per un corpicino che se NON perde peso… in Tivù viene ancora meglio.

Paola PERFETTI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Aquardens, Bárbara González, Bianca Balti, cura dimagrante, cura rassodante, cure termali lusso, dieta Dukan, Fabio Fazio, Festival di Sanremo, Festival Sanremo 2013, Francois Henri Pinault, Harpers Bazaar, Laura Chiatti, lusso hayek, madrine Festival Sanremo 2013, madrine sanremo, Penelope Cruz, polvere di star, Ppr, Salma Hayek, Sanremo, vallette sanremo, Vanessa Hessler, verona

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi