A foto pazze, profili buffi, Elena Santarelli ci ha abituato quasi ogni giorno regalandoci perle e scorci divertenti direttamente dal suo account Twitter.
Una “bionda” dentro, spilungona quanto una Barbie e giovane quanto scafata, che nel mondo dello spettacolo ci bazzica da un po’ e che sulla rete naviga che è una meraviglia. Una popolarità ed una “bionditudine” che non equivalgono a stupidità e insensibilità, anzi.
Facciamo un passino indietro. Esattamente un anno fa, qui sulle pagine de IlGiornaledellusso vi raccontavamo la nascita di una piattaforma di shopping online dedicata a chi voleva fare network, comprando e dettando le tendenze insieme. Sì, Private Griffe.
Un anno fa Private Griffe nasceva come primo private marketplace in Italia di abbigliamento e accessori di lusso.
Oggi, dopo un anno di successi e di clienti formato ospiti e guest-fashion blogger (ricordate come ci avevano spiegato il meccanismo i fondatori del club?), Private Griffe ha deciso di fare moda, e pure del bene insieme.
Madrina dell’occasione, per l’appunto, Elena Santarelli che ha aperto un profilo su Private Griffe per partecipare alla Fashion Community.
Cosa farà? Metterà in vendita 3 dei capi del suo guardaroba e devolverà il ricavato in beneficenza ad un’associazione charity da lei indicata.
Chissà quanto le sarà (emotivamente) costato visto che l’attrice e conduttrice televisiva è una patita di look sin da prima di cominciare la sua carriera come modella (aveva 16 anni).
Le “amiche di rete”, dunque, potranno aggiudicarsi: un colletto decorativo in seta e paillettes Dondup da abbinare ad una camicia; un paio di occhiali da sole Miu Miu color oro, con montatura in metallo e forma pentagonale, con tanto di custodia rigida e sacchettino in velluto; oppure un top luccicante P.A.R.O.S.H in paillettes color oro. L’effetto sarà garantito se in pendant ad un bel paio di jeans o a dei leggings.
Certo, non è che il risultato sia proprio lo stesso per tutte le signore.
Nel caso la silhouette non fosse proprio come la sua, si potrebbe sempre buttarla su un.. Kalispera (come il nome della trasmissione con Alfonso Signorini che l’ha rilanciata) e dire: “Questo era di Elena Santarelli“. Non sarà Marylin Monroe, ma il gioco vale uguale.
Paola PERFETTI
abbigliamento lusso, accessori di lusso, beneficenza, Dondup, luxury guardaroba, marchi del lusso, Marylin Monroe, mercato del lusso, Miu Miu, occhiali da sole, occhiali da sole Miu Miu, P.A.R.O.S.H, polvere di star, private marketplace, shopping lusso, shopping online, top P.A.R.O.S.H, twitter elena santarelli
Lascia un commento